Matrimoni da ceto medio

Anche un bel fatti i cazzi tuoi funziona sempre.

in sicilia non risponderei mai cosi a nessuno… voglia mai che poi l’abito me lo fanno di legno e le scarpe di cemento :asd:

Devi fare l’amicone con tutti :asd: ammiccando l’occhio al “che ne sai tu della vita… qui è tutto tranquillo… a Milano devi vivere con il coltello tra i denti… ma io sono uno che conta…tse…”

Devi solamente temere che ti riducono i soldi dalla busta.

il regalo più bello sarà la mia presenza. altro che BBBBUSTA :asd:

Cioe’ in pratica fare il milanese al naturale :sisi:

Il milanese che conta davvero col tempo si è evoluto ed ora fa lo "scemo di guerra in tempo di pace"™ che non si sbaglia mai :sisi:

Sbanfano solo i Lacerenza :asd:

ma infatti sono ultra low profile io. :asd:

Non ci sarei mai arrivato nemmeno io :asdsad:

Nemmeno io conosco qualcuno che fa uso di cocaina… anche perché qui in Cina rischi davvero grosso con le droghe :asd:

Non ho voglia di leggermi 800 e pussa posts. Quindi dico: se ti vuoi sposare, fallo sapendo che è un bagno di sangue e qualsiasi “attore” coinvolto nell’evento solo sentendo la parola “matrimonio” si sfrega le mani e aumenta il cachet di x10 rispetto al solito.

Detto questo, fallo, spendi quello che puoi e vuoi spendere e PER DIO non farti i conti.
Se dovessi farlo nel mio caso, probabilmente mi sparerei a sapere quanto cazzo mi è uscito.

L’unica speranza del matrimonio è rientrare parzialmente delle spese con i “regali”. Mi ci sono pagato il viaggio di nozze e ci è avanzato ancora qualcosina

volo prenotato. agriturismo prenotato

ora devo capire cosa puo stare in un bagaglio piccolo da mettere sotto al sedile. 45x30x20. :asd:

Ti stimo per riuscire ad avere questo approccio, io credo che avrei un attacco epilettico se dovessi fare una spesa cosi grossa senza uno spreadsheet dietro

1 Like

Oppore fallo senza spendere niente :asd:

2 Likes

ma che te frega arriva senza niente… tanto la pubblicità la ricordi no… per tutto il resto c’è… :asd:

Solitamente nella vita sono come te. Per il matrimonio ho fatto un’eccezione, ben contento di averlo fatto :asdsad:

In quel caso il tavolino sarebbe stato a gambe all’aria secondo me.

WRONG THREAD

WRONG THREAD :rotfl:

li pippano direttamente ossa di tigre in polvere :sisi: