Matrimoni da ceto medio

La sposa ha sempre ragione ed è colpa del patriarcato.

tranquillo con 15 anni di esperienza alle spalle sono più che sicuro di averne capito e colto tutte le sfumature… ciò non di meno rimane uno stronzo il cameriere a farmi fare la fila :asd:

cmq se volete fare un matrimonio ristretto potete fare come una che conosco, di rimando “amica” di quella invitata.

ha vissuto a Roma per l’università per parecchi anni, anche dopo poi è tornata in Calabria, quindi diciamo a parte i parenti, il resto non erano di giù. Ma aveva pochi amici :sisi:

ha fatto il matrimonio a Reggio, di mercoledì :asd:

Dal manuale del maschio moderno:“il matrimonio è una società per azioni dove tu (maschio) hai sempre e solo il 49%. Quindi comanderai ma sarà sempre il 51% a decidere. Stacce”

Non ti hanno invitato nella location per la cena degli sposi? :asd:

Io a marzo ho la cena dove radunano tutti gli sposi Dell anno e gli fanno mangiare tutto il menù per scegliere i piatti che vogliamo, compreso il buffet :asd:

Qui è una cosa che fanno singolarmente, per ogni coppia, e in genere non è compreso il buffet, solo gli assaggi per il menu.

Per deformazione hobbistica comunque io ai matrimoni generalmente guardo i fotografi e fondamentalmente comandano loro, tipo dettano i tempi in chiesa, urlano alla gente di togliersi dal cazzo per il drone, gli sposi in sala fuori dal cancello finché la gente non è disposta a modino e i fotografi sono in posizione, prima del dolce li maledicesse Cristo in persona si ferma la sala e parte la proiezione del TRAILER DEL VIDEO li mangiassero i cani, tutto così, un giorno ad obbedire a sconosciuti che ti abbaiano addosso, il giorno più bello della tua vita :asd:

25k eh

Ma anche fossero 15
O 5
:asdsad:

A ripensarci, manco se mi pagano adesso.

Io non avevo una pettinatura chissà quanto elaborata, una cosa semplice, un mezzo raccolto. Quando la sera ho tolto i fermagli, è rimasto tutto immobile e il giorno dopo mi sono svegliata coi capelli uguali, pareva una parrucca per i chili di lacca che c’erano :rotfl:

Il fotografo poi mi ha fatto fare un chilometro su tacco 15 con plateau, col vestito da tenere su, facendomi passare prima per un boschetto in cui mi sono trascinata anche una blatta nello strascico - volevo m o r i r e - e poi mi ha fatto inerpicare su una strada di montagna per arrivare a un monastero. Ma proprio perché non ero lucida. Non ci voglio credere che in condizioni mentali normali avrei accettato tutto questo.

Noi siamo stati categorici: niente roba da set. Siete li in mezzo alla gente e shoottate (erano in 3) non vi è permesso di rompere i coglioni a nessuno. Se qualcuno vi chiede una foto allora va bene. Unica foto in posa concessa e pianificata è stata con i genitori e i fratelli.

Il fotografo, che avevo ingaggiato via tel, l’ho fisicamente conosciuto a inizio serata poi mai più visto :asd:

Anche noi avevamo contrattato la stessa cosa. Poi non lo so cos’è successooo

fotografie che poi ha riguardato quante volte?

Mortacci sua, l’ho ripagato con le mie fantastiche espressioni non fotogeniche, avrà nominato tutto il calendario :asd:

Io posso dire che i video che ho fatto con la gopro non sono sicuramente inferiori a quelli che può fare un classico fotografo da matrimoni e mi sono costati ZERO. Certo se poi qualcuno si prende come fotografo un Steve McCurry alzo le mani.

Ogni tanto infilavo il casco con la gopro a mio cugggino e gli ordinavo (nel senso stretto del termine perchè anche lui è un militare ed io gli sono superiore di grado) di andare in giro a riprendere.

Più o meno così si.

Io offrirei solo a chi so che non potrebbe venire perché non può permetterselo.
Il partner è straniero?

Io matrimonio è un contratto e la festa una convenzione, non c’è una risposta giusta a cosa si aspettino gli invitati, poi alla fine è tutto un genjutsu, gli offri l’albergo ma poi ti aspetti 150 euro il più in busta perché hai offerto l’albergo allora non hai offerto un cazzo, è un gioco delle parti :asd:

La mia esperienza con i matrimoni non a Milano è sempre stata che gli sposi l’albergo lo pagavano massimo ai testimoni e tutti gli altri si arrangiano, noi di solito andavamo nei posti beceri in 8 per spendere un cazzo e fare il post festino ancora ubriachi, alla fine meglio così che trovarmi un 5 stelle “offerto” che poi se non do almeno 300 euro in busta su offendono

Infatti si offre il posto becero :asd:

No bhe quello dipende ed è pure una convenzione
Haslicoso mi sa che ha invitati fighetti se offre il pernotto non può ficcarli in una stamberga con le stanze da 8