Matrimoni da ceto medio

basta non avere amici :ahsisi:

che poi, se uno non si sposa e non figlia, praticamente versa solo, cos’é sta storia.

Io ho sempre fatto di tutto per far capire a tutti che i bambini mi disgustano quindi ai battesimi di default non mi invitano, great success

Anche io odio i bambini, ma è successa questa cosa strana: l’affetto che ho per gli amici si è trasformata in simpatia per le creaturine. Non me lo spiego. Io li ho sempre detestati.

Boh sono rumorosi, sporchi, stupidi e mi ricordano il global warming. Esattamente come i miei amici genitori.

Frankenstein Junior Si può fare Eureka Facciamolo Okay Sta bene D'accordo Piano

È un po’ un’inculata :asd:

Io non li ho battezzati. Ero quasi tentata di farlo per le buste ma ho cambiato idea appena ho dovuto ascoltare un paio di sermoni dei preti durante i battesimi a cui ho partecipato - famiglia naturale e uomo e donna, il rispetto della donna, i figli cresciuti nella grazia del signore. Non potevo sopportare quei discorsi disgustosi. Seriamente disgustosi e pieni d’odio, il che è assurdo considerando che predicano “l’amore”, mortacci loro. In confronto, i discorsi che fanno ai matrimoni sono light. Quelli dei battesimi sono un concentrato di schifo.

1 Like

eccomi :asd:

matrimoni negli ultimi 5 anni ne ho fatti un 50-60% di quelli a cui sono stato invitato (avrei voluto farne meno, ma trovare una scusa per non andare un anno prima e’ difficile).
Nonostante io vivessi almeno 1000km da ogni matrimonio, c’e’ stato sempre qualcuno (degli invitati, non gli sposi, ma a giro gli invitati si sono sposati tutti) che ha storto la bocca riguardo ai miei 100E di regalo (perche’ le spese per viaggio e alloggio naturalmente per loro non esistono visto che vivono a 50km max). I matrimoni di questi figuri sono sempre stati saltati :dunnasd:

battesimi, per fortuna non vivendo in italia, me li sono saltati tutti :asd:

E quando sono stanchi diventano anche degli ubriachi molesti. Ti fanno rivalutare le tue abitudini alcoliche :rotfl:

Che è penso come sarebbe andata se mi fossi sposato col mio socio, aggiungici torneone a quattro di fifa e pubg post falafel :asd:

Il problema è che una discreta percentuale di signorine non la vedono proprio a questo modo :asd:

Sono tutti così anche i sermoni da matrimonio eh, roba che il Mein Kampf è ragionevole :asd:

…puoi anche non sposarti in chiesa, a differenza del battesimo :asd:

Boh ma per me possiamo anche farlo il battesimo civile, tipo che ci vediamo da una parte, rovesciamo un’acqua tonica sul bambino e proclamiamo che ora è esattamente uguale a com’era prima

Ma il battesimo è l’iscrizione del piccolo ad una setta eh :asd: come quando lo iscrivi a scuola calcio…solo che li non ti tocca fare il riceviemento :asd:

Diciamo che è una rottura di coglioni in meno da adulti, se non fossi stato battezzato oltre alla cresima e il corso prematrimoniale mi toccavano anche 10 sedute per il battesimo.

Giusto per quello è worth

Holy shit di cosa mi hai ricordato l’esistenza :asd:

10 sedute, una a settimana, con l ultima che è un ritiro. Che gioia.

Che poi ti mettono l’hype addosso dicendo “al corso prematrimoniale molti si sono lasciati :dentno:

Invece è un’ora di chiacchiere inutili.

il battesimo da neonati e’ utile cosi’ non perdi tempo da adulto.

lsc: late stage catholicism

:asd:

GO DI SPLIT! :smiley:
bhe ha poi ragione anche una mia amica… cazzo te ne frega, ci penserà poi lui, nel mentre incassa i soldi dal parentame che ci tiene a sta roba

Che strano che un ritrovo di bestie di satana comuniste sia anche anti-religioso :asd:

Dai su almeno i sacramenti lasciamoli stare, saran cazzi di chi se la vive :asd:

Ma santa barbara dammi la forza

1 Like