Matrimoni da ceto medio

Penso intendesse il minimo che spendi a persona per far mangiare e boh penso va dagli 80 ai 150 di media

Comunque ha ragione krudar, se vuoi andare in una sala ricevimenti specializzata in matrimoni i costi euro in più o euro in meno sono quelli, se dici che siete meno persone passano al prossimo prenotato, che tanto sono pieni per anni e anni

2 Likes

Magari 80 :asd:

Ne ho girati una 20ina tra Roma e Castelli. Minimo era 120 iva compresa

L unica cosa che ti confermo è che a Roma tutti gli amici miei che sono stati costretti a spende 15/20k per un matrimonio odiano la moglie e maledicono i parenti

Tutte le donne lo ricordano come il giorno più bello della loro vita

15k per il ricevimento :asd:

Poi c’è il resto.

Ah beh, 100 invece di 130, cambia tutto :asd:

Ma si sa che al matrimonio lo sposo è l’unico invitato che paga :asd:

Krudar parla dei locali tipici da matrimonio, dove fanno quel tipo di ricevimento. In Campania è più o meno lo stesso. Alcuni non ti accettano se hai meno di 100-120 invitati, invece altri locali ti concedono la grazia (perché sono loro che fanno un favore a te, devi entrare nella mentalità :asd: ) ma ti fanno pagare di più il menù a testa se hai meno di tot invitati. Va a percentuale. Meno ne hai, più paghi. Na roba da strozzini.

2 Likes

Oh eppure due tre persone ti stanno confermando quello che dico.

Hai proprio i paraocchi eh.

Sisi ma ci sta, imo non la rende meno na follia ma a na certa c’è poco da dire, ognuno brucia i soldi come preferisce :asd:

Forse per te che sei borghesotto :asd:

Io un 5/6 matrimoni li ho fatti, a parte uno, che infatti volevano fà i borghesotti, massimo massimo 50 persone. L’ultimo fatto pochi mesi fa eravamo tipo 30.

1 Like

Questo è quello che si vuol fare credere nel senso che bisogna per forza spendere questi soldi. Cifre del genere per un matrimonio sono un eccesso sotto tutti i punti di vista e non è un opinione personale ma un fatto.

3 Likes

Ma che sia tutto sovrapprezzato perchè se ne approfittano che è un matrimonio è un dato di fatto.

Ma i prezzi quelli sono :asd:

Non rido di te, è che sta roba è da ricovero coatto diobono :asd:

2 Likes

E chi va in una sala ricevimenti per farsi organizzare un matrimonio e spende 20k si droga e pesantemente.

Cmq io conosco gente che ha speso 10k per il ricevimento della laurea, alla fine se i soldi ce li hai e sei uno tradizionale che ci crede o semplicemente vuoi far felici i parenti o anche vuoi solo un giorno bello da ricordare.

Io poi non ce l’avrei manco 100 persone da invita’ :asd:

2 Likes

Eh ho capito Amon, mi fa piacere che hai una famiglia poco nutrita, ma io solo di parenti devo invitarne 60 tra i miei e di mia moglie. Poi inviti gli amici. Meno di 100 non ci arrivi proprio.

Io tagliando parecchi amici arrivo a 120

Ovviamente wedding planner d’obbligo :teach:
Divorzi un anno dopo, la prendi sicuramente bene :asd:

Appena sentono che ti sposi, qualsiasi persona offra un servizio relativo al matrimonio, triplica i prezzi. È una specie di truffa legalizzata.

Io ho fatto il matrimonio descritto da Krudar per pressioni sociali (e perché ne avevo la possibilità) ma adesso, col senno di poi, sono d’accordo con Amon.

1 Like

Ugualmente folle se non sei un ricconz, pacchianata per ostentare, poi oh again ognuno i soldi se li spende come vuole ma non è che non si possa dire nulla al riguardo :asd: