Molto interessante
a me piace carpenter
e mi sono veramente stupito di questa puntata
e mi sono veramente stupito di questa puntata

sentite ma Deer Woman è volutamente "muto" o c'ho una copia fallata del dvd? 
si sente la traccia ambientale ma i dialoghi non si sentono

si sente la traccia ambientale ma i dialoghi non si sentono

no ok, mi era impazzito il mac
:fdm:

porca puttana continua a saltarmi l'audio

aahahhahahhaa ora non mi legge più l'audio nemmeno di cigarettes burns che prima mi leggeva senza problemi ahaahahahha
Ho visto solo "cigarettes burns" su sky, una settimana fa circa.
Quali altri meritano seriamente?
Quali altri meritano seriamente?
Della prima serie di masters of horror c'è Homecoming di Dante; zombie movie atipico e "politico" (se ne è parlato abbondantemente pagine fa).
Quello di Don Coscarelli (Incident On And Off A Mountain Road) non mi era dispiaciuto affatto; spunti da Non Aprite Quella Porta a go go e qualche colpo di scena interessante.
Una visione la merita anche il violentissimo Imprint del giappo (non mi viene il nome e google è antipigro

ps. Stendiamo invece un velo pietoso su quello di Argento con la ragazza mostriciattolo in cerca di affetto (

a me quello di argento è piaciuto
è torbido e ha momenti splatter che meritano assai
è torbido e ha momenti splatter che meritano assai
quelli di argento sono entrambi carini come episodi
a me aveva inquietato un po anche "fair haired child" della prima stagione, oltre a quelli già detti, come imprint
a me aveva inquietato un po anche "fair haired child" della prima stagione, oltre a quelli già detti, come imprint
si la scena del gatto è notevole per esempio.
Tuttavia mi ha lasciato deluso:
la trama, come già scritto nel mio post precedente, è abbastanza banalotta. La storia d'amore (che poi amore un cazzo dato che stanno sempre a trombare

Si sa nulla di una eventuale trasposizione in dvd italiano almeno della prima serie, se non di tutte e due?
su play.com ci sono la seconda parte della prima serie e la prima della seconda a un prezzo interessante, meritano?
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3296462/Masters-Of-Horror-Series-1-Vol-2/Product.html?dpr=2257
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3436998/Masters-Of-Horror-Series-2-Vol-1/Product.html
nel secondo ci sono carpenter landis e dante
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3296462/Masters-Of-Horror-Series-1-Vol-2/Product.html?dpr=2257
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3436998/Masters-Of-Horror-Series-2-Vol-1/Product.html
nel secondo ci sono carpenter landis e dante

quelli della seconda stagione mi sembrano buoni episodi
anzi, mi sembrano proprio i migliori, gli altri si possono saltare tranquillamente!
anzi, mi sembrano proprio i migliori, gli altri si possono saltare tranquillamente!
imprint di takashi miike è probabilmente l episodio che vale il prezzo del dvd visto che gli altri li avrai gia visti abbondantemente,dico questo perchè il lavoro nippojappobanzai è l unico nn trasmesso in tele poi ovvio che esistono altri modi per vederlo.
la seconda serie onestamente nn l ho ancora vista anche se mi parlano malissimo di pro-life.
un ultima cosa,il gusto della fotografia in quello di miike è anni luce sopra tutti gli altri episodi,peccato sia anche il più "pesante"da digerire,il mio preferito della serie senza dubbio.
la seconda serie onestamente nn l ho ancora vista anche se mi parlano malissimo di pro-life.
un ultima cosa,il gusto della fotografia in quello di miike è anni luce sopra tutti gli altri episodi,peccato sia anche il più "pesante"da digerire,il mio preferito della serie senza dubbio.
pro life l han distrutto tutti ma a me e piuciuto.
ma ammetto di essere un carpenter zombie
della seconda serie il migliore per ora è FAMILY di Landis, che ha tutta l (auto)ironia del cinema di Landis senza essere eccessivo (come a volte deer woman)
ma ammetto di essere un carpenter zombie
della seconda serie il migliore per ora è FAMILY di Landis, che ha tutta l (auto)ironia del cinema di Landis senza essere eccessivo (come a volte deer woman)
in quel dvd c'è il meglio della seconda stagione...compreso pro-life

a dire la verità non ne ho visto manco uno, proprio per questo chiedo info

il cofanetto della sefconda stagione mi sta scimmiando moltissimo proprio per la tripletta loandis-dante-carpenter e mi sa che lo prenderò cmq, l'altro invece mi lascia un po' tanto dubbioso, magari aspetto che cali ancora il prezzo.
Grazie per le info (anche se ancora non si è visto V

ma sai che di questa serie (parlo della seconda stagione) all'improvviso, come un temporale estivo, ho incominciato a sbattermene la minchia? Boh, saranno le stagioni della vita!
takashi e' un folle