Imprint e' terrificante...
malato, perverso, angosciante..
a me m ha un po' asciugato.
si ok le torture e gli aghi sotto le unghie ma poi?
boh.
si ok le torture e gli aghi sotto le unghie ma poi?
boh.
Visto qualche sera fa.
Miike è veramente un malato del cazzo
Ammetto che qualche passaggio mi ha fatto stringere i denti
Tra l'altro mentre lo vedevo ero in contatto smsistico con un'amica che la mattina dopo avrebbe strumentato in ginecologia per le interruzioni di gravidanza. Atmosfera perfetta
Miike è veramente un malato del cazzo

Ammetto che qualche passaggio mi ha fatto stringere i denti

Tra l'altro mentre lo vedevo ero in contatto smsistico con un'amica che la mattina dopo avrebbe strumentato in ginecologia per le interruzioni di gravidanza. Atmosfera perfetta

a chi interessasse, è iniziata da 1 mese la serie seguito di MoH, Fear Itself
appena visto imprint
onestamente, mezza delusione.
Si, la scena delle unghie è pesantina, ma il resto del film l'ho trovato abbastanza pesante. Sarà anche che l'ho visto in spagnolo ( ho smanettato per trovare l'audio in inglese, ma sarò impedita, non l'ho trovato ), quindi molti passaggi non li ho compresi molto
Boh, sarà che ho letto qua e la che è terrificante, estremo, insostenibile.
Sarò smaliziata, ma davvero di insostenibile non ci ho visto molto...

onestamente, mezza delusione.
Si, la scena delle unghie è pesantina, ma il resto del film l'ho trovato abbastanza pesante. Sarà anche che l'ho visto in spagnolo ( ho smanettato per trovare l'audio in inglese, ma sarò impedita, non l'ho trovato ), quindi molti passaggi non li ho compresi molto

Boh, sarà che ho letto qua e la che è terrificante, estremo, insostenibile.

mi state mettendo curiosità 
Quasi quasi mi faccio del male e me lo guardo... tanto peggio di persone che si tagliano con la carta non può essere

Quasi quasi mi faccio del male e me lo guardo... tanto peggio di persone che si tagliano con la carta non può essere

Non posso commentare il film perchè ho visto solo poche scene e tra queste quella della tortura. Mi è bastato per dire che era terrificante.
perchè cazzo l' ho tirato fuori... fa male solo a pensarci

scusate il tirar fuori old topic ma qualcuno ha visto grano rosso sangue?
se parli del film inizio anni '80 tratto dalla storia di King... sì. Che ovviamente non c'entra niente con la serie masters of blabla (a meno che non sia stato rifatto per qualche nuova stagione della stessa: nel caso sarei curioso di vederlo).
E fa discretamente cagare (a differenza del racconto originale). Ne hanno fatto anche un tot sequel, tutti sul penoso andante.
ieri ho visto cigarette burns, veramente mooolto carino
come dicono tutti, un piccolo Il seme della follia
, avrebbe forse meritato di più come film vero e proprio, magari aggiungendo particolari in più su la storia del film.
Prossimamente vedo Homecoming e sopratutto Sick girl. Di quest'ultimo film ho letto che in questo thread nessuno lo nomina. Di tutta la prima serie di masters of horror ho letto che è il meno horror in assoluto, ma ho letto che le attrici e la storia d'amore è veramente ben resa
Pardon, ma il tema mi affascina ovviamente, specie il connubbio lesbo-horror
Qualcuno l'ha visto?

come dicono tutti, un piccolo Il seme della follia

Prossimamente vedo Homecoming e sopratutto Sick girl. Di quest'ultimo film ho letto che in questo thread nessuno lo nomina. Di tutta la prima serie di masters of horror ho letto che è il meno horror in assoluto, ma ho letto che le attrici e la storia d'amore è veramente ben resa

Pardon, ma il tema mi affascina ovviamente, specie il connubbio lesbo-horror

Qualcuno l'ha visto?