Prova a dire che King Nothing non sia un pezzo Metallica al 100%, suvvia
Prova a dire che King Nothing non sia un pezzo Metallica al 100%, suvvia
ridere
Potete metterlo in wishlist intanto… :)
In community hub di steam sono tutti come @Crius che insultano il povero Molyneux ![]()
Che tenerezza vedere dall’alto i tentativi fallimentari di phobosismo. Lascia phobosare chi sa phobosare.
Datevi tutti una calmata.
Dovevano nascondere il fatto che ci fosse lui dietro, e poi nell’improbabile caso che avesse fatto successo ammetterlo ![]()
Così invece c’è la gente che lo boicotta a prescindere dalla qualità del gioco
Mah io non sottovaluterei il pubblico di persone che magari ci spera e sta a guardare, senza esporsi, per evitare di beccarsi le critiche al posto di PM.
Credo che PM abbia ancora un BEL numero di fan o cmq persone che sono disposte - senza mettere soldi prima di vedere il cammello - a dargli ancora una possibilità o comunque vedere cosa vuol fare.
balatro, hollow knight, blue prince, deltarune/undertale, vampire survivors, hades? per menzionare solo quelli mainstream, se non c’è veramente pieno
Con questa oggettivita’
Se facessi uscite simili io nel mio campo probabilmente non mi pagherebbero quanto mi pagano. Fortuna che tu alla fine l’esperto di storia dei videogiochi lo fai come passione e di lavoro fai altro. E che qua alla fine ci leggono *checks notes* un cazzo di nessuno tranne i soliti utenti da vent’anni ![]()
Io mi chiedo come fai a fare certe uscite e poi dire ad alta voce che pero’ sei un esperto, pero’ oh dai, alla fine c’hai scritto libri sopra, facciamo un passo indietro tutti a mettiamo le manine a preghiera per ringraziare il cielo che sei qua.
Consiglio: non lo dire a voce troppo alta quando sei a una delle fiere in cui ti presentano come esperto.
Grazie per il feedback.
Ne terrò conto.
Ma figurarsi se per chi scrive e legge di videogiochi a livello “accademico” provare ammirazione per Molyneux sarebbe incriminante ![]()
anche se so che sarà l’ennesimo scam non posso non mettere in conto che mulinex ha in qualche modo contribuito a creare diverse delle pietre miliari su cui si fonda la mia passione per i videogiochi. La bullfrog con i suoi titoli ha un posto speciale nella mia infanzia.
Anche la origins lo ha e pure garriot ha i suoi bei problemi, ma darai la stessa chance anche a lui per le ore di intrattenimento che nel bene e ne male, mi ha dato.
io non do niente a nessuno, se esce un gioco buono si prende, a scatola chiusa col cazzo
Ma io in generale non sto più prendo giochi in early access/beta da bho.. un paio di anni?
E’ una buona pratica. Evita un gran numero di fregature.
crius ha già fatto il preorder della CE ![]()
Io spero non sia una cagata, perché se ha un po delle vibes di black&white potrebbe essere bello.
L’unica cosa che mi consola è che Moulyneux sia stato totalmente zitto, non abbiamo detto niente e fatto hype… arriva e bon.
Crius è un fanboy al contrario.