Un yobnaf?
Sembra bello, conoscendo Molyneux o è geniale o è una cacata.
Io credo che gli darò una possibilità
Sono un fanboy di Molyneux, ma io in early access un suo gioco non lo comprerei nemmeno se fosse in gioco la vita di mia nonna.
Pensa se ti stesse sul cazzo ![]()
Sarei felicissimo se fosse un gioco decente e non una scammata, effettivamente già che non abbia annunciato che stava lavorando al gioco che cambierà le sorti dell’umanità se non altro è diverso dal suo modus operandi classico
Non io. Ma non perché è Molyneux, perché gli EA non li voglio più toccare. Chiunque sia a farli.
Sta in EA 4 anni perché vuole fare una roba immensa e aggiungerci mille meccaniche? Bene. Ci vediamo tra 4 anni. Ma io per farti da beta tester non ti pago.
recensioni nella media, pare sia ottimizzato col culo al momento
Scaricato aumma per provarlo e dargli una possibilità, dopo l’intro immediatamente fatto alt+f4 e cancellato tutto perché non si può invertire l’asse y della telecamera.
Fanculo Peter io una possibilità te la volevo dare ![]()
Credo sia l’ultimo dei problemi, manca la benché minima ottimizzazione, gli FPS muoiono a caso e in maniera del tutto ingiustificata.
Ma non ci posso credere ![]()
Sicuramente, è l’ultimo dei problemi per il 99% della gente ma il primo dei problemi per me visto che non posso giocarci ![]()
Cioè capisco che è una cosa per pochi, ma pure il più scarso degli indie da 2 euro su steam te lo permette ![]()
Io pure prima giocavo con l’asse Y invertita, poi non ricordo in quale titolo a cui tenevo mancava, mi son forzato a riabituarmi (non ci e’ voluto quanto temevo) ed ora gioco senza invertire e afammocc.
da dove viene la roba di dover invertire l’asse Y? ci si nasce tipo destro/sinistro, o altro? ![]()
Probabilmente si, io sono uno di quelli che non riesce a giocare se l’asse Y con il controller non è o non si può invertire
Per me è naturale così, la levetta della visuale deve seguire il movimento naturale della testa: piegarla indietro per guardare in alto, piegarla in avanti per guardare in basso.
Altrimenti proprio non ci riesco
Il primo videogioco 3D su cui ho passato tanto tempo è stato un simulatore di volo ![]()
dal fatto di aver bisogno di chiamare un esorcista
l’unica soluzione viable è giocare appesi a testa in giù ![]()
Esagerato, io giro il monitor sottosopra.
era per favorire la fuoriuscita del demone che vi possiede, ma chi sono io per dire agli altri come vivere la propria vita
Per me da Descent, il primo fps veramente 3D, da allora non ho mai cambiato, sono passati solo 31 anni ![]()