E’ tornato Peter Molyneux dalla tomba
Vabbè ma è Black and White.
speriamo
Cioè ma sputato proprio.
Ma con le meccaniche dei giochi su cellulare costruisci e poi combatti.
@xEnd3r segnale
Strano che peter molinuh, il padre del grift, non uscisse con qualche idea griftosa nell’era del grifting. Vediamo ma boh
La cosa più interessante del video sono gli ultimi due secondi, dove si intravede un gioco Netflix di squid game
Dite quel.che volete ma a me molyneux non dispiace. Con tutti i difetti eh
Io lo adoro. Ma 20 anni fa.
Non sembra neppure male eh.
dopo le sue ultime truffe legalizzate direi che può andare ampiamente a cagare
e riguardo sto video, ovviamente prendete e dividete ALMENO per 10 quello che ha detto (come sempre)
… ma e’ un gioco mobile a basso budget? perche’ e’ l’unico modo in cui mi sembra non dico neanche passabile ma da non buttare direttamente nel cesso e tirare lo sciacquone.
*
Mi tocca quotare questo, vedi tu.
Cioè, nei primissimi zero Black and White era una figata vera e avevo i lucciconi.
Ora, anche meh…
L’ho rigiocato qualche mese fa, che giocone stupendo
Io ci ho provato, ma non ce l’ho fatta ahimè.
Non mi ricordo ora se il 2 fosse meglio o peggio, ma ricordo ancora la magia e le bislacche missioni del primo.
i giochi di Peter Molyneaux son sempre stati spettacolari e pietre miliari in un certo senso… per 15 minuti. Poi inizi a prenderti a mazzate sui coglioni
Io ai tempi ho giocato il 2, non so se il primo è meglio o peggio. In realtà non mi ricordo, è probabile che il primo lo avesse mio fratello e io l’abbia giocato di nascosto sul sul PC qualche volta
Il 2 è ancora divertentissimo, è invecchiato davvero bene.
Che ci fai qua? Vai ad aprire topic interessanti.
Popolous 2 l’ho consumato.
Powermonger era troppo avanti per il suo tempo invece, e la tecnologia non era pronta per l’idea che aveva in mente.