Masters of Albion | Peter Molyneux

Sono una persona cosmopolitana

Ok dove devo mandare soldi per farcelo tornare?

1 Like

Con powermonger è nato il mio nick :smoking:

Powermonger 1, ci misi tipo 2 settimane per capire cosa cazzo fare… per poi ritrovarti con 200 barchette che sembravano delle noci di cocco.
In Powermonger 2 costruivo carri armati a go go… e poi venivo piallato malamente

Ma il problema di quel capolavoro è appunto che era troppo avanti. Ok che c’era lo zoom, ma era difficilissimo avere un quadro di insieme di quel che avevi e potevi fare.

non trovo video di powermonger 2.
Eppure sono sicuro ci fosse un gioco identico a powermonger 1… ma nell’era moderna dove costruivi fucili e carri armati

Non credo sia il 2, ai tempi andavano anche i “data disk”, erano praticamente espansioni e dlc ante litteram.

Madonna quanto è scozzese sto tipo.

3 Likes

https://x.com/PeterMolydeux/status/1801293041057046579

https://x.com/PeterMolydeux/status/1786003108339806319

Still going strong :lode:

Al netto di tutti i difetti e’ un personaggio che “meno male che c’e’”

Anzi quasi quasi gli scrivo la biografia :asd:

1 Like

Lo amo e lo odio, non posso negarlo :asd:

Perché è so positivo? Chiedo seriamente

Ha un’auto ironia fenomenale. Ha tirato su una SH che tutti ma tutti tutti amano. Ragiona fuori dagli schemi e potrebbe ancora fare qualche cosa di significativo.

Boh, abbiamo letto e visto materiale di due peter diversi mi sa.

Piu’ ne scopre e piu’ mi fa schifo come persona e come professionista.

1 Like

Ma che ha fatto di male, in breve e senza link?

poteva fare populus 4 a sto punto :asd:

Qualunque roba fatta e’ frutto dell’innovazione portata avanti da altri nel suo team e da, letteralmente, scammare partner spacciandosi per chi non era.

Praticamente l’essenza dell’esperto che fa finta tutta la sua carriera.

Ellamadonna, dai tempi di Popolous?

c’e’ un video che ho visto eoni fa che spiega un po’ tutto ma ho zero sbatta di cercarlo perche’ non saprei che titolo avesse ma se cerchi qualcosa tipo “the story behind black and white” sicuro esce qualcosa

E’ sempre stato cosi comunque, chiunque ci ha lavorato ai tempi antichi, oggi lo odia. Ci sara’ un motivo.