Boh io non so se abbia altarini veri, a me sta sul cazzo perché è un con artist da 20 anni, che ti promette il turboverso e ti consegna il video flash del pomodoro che parla tipo Project Milo ![]()
pensavo ci fosse di più dietro, a me sembra solo uno scammer narcisista manipolare e i suoi prodotti riflettono se stesso, pieni di promesse e stile ma con 0 profondità
È una delle ultime “rock star” dei videogiochi dai ![]()
Luci e ombre. Tante luci e tante ombre.
Una persona estremamente interessante.
Come Garriott, tale e quale.
A me il dubbio che sia arrivato dov’e’ arrivato rubando idee e lavoro di altri e’ venuto visto cosa sta tirando fuori ora…
Ecco da quel che so io, non ha “rubato” idee, ma sicuramente ha avuto la fortuna di trovare dei collaboratori capaci. Però ecco, più che una colpa è un merito: ha saputo riconoscere l’input buono e l’ha valorizzato. Per quanto a me noto, diversamente da altri (non faccio nomi) non si è appropriato di idee dicendo che erano sue, ma le ha promosse che poi è il ruolo del leader di un team.
Poi torno a dire: luci e ombre. Ma è un personaggio estremamente interessante e a me sta pure simpatico :) È uno spasso come racconta le cose.
Mi sembra qua facciano un approfondimento abbastanza ben dettagliato su come funzionasse con Molyneux.
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento youtube mobile e i suoi link ritardati
Non dicono un granche’, a parte che con b&w han lavorato 16 ore al giorno, tutti i giorni, per 9 mesi essendo 15 persone. Ha scazzato un pochino con le promesse, ma b&w ti dava veramente l’effetto “wow”… Poi dopo 20 minuti ti addormentavi sul mouse ![]()
E allora era un altro video. Ne ricordo uno in cui spiegava tutta la storia di Molyneux partendo da quando vendeva fotocopiatrici tipo, non ricordo i dettagli.
Lo cerco io, altrimenti vado a postare nel thread affitti ![]()
https://youtu.be/sBhOdYAE60I?si=g0o5wi6vqw_DW45P
Puo’ essere? Vendeva fagioli in scatola
Non era questo ma è comunque un ottimo riassunto.
Un cazzo di con artist che continua a fare soldi sulla pelle di imbecilli.
Mi hai ricordato che mia moglie compro’ pure godus. Contemplai il divorzio al tempo.
A me piacque il documentario di Kimjustice.
Molto lungo ma si soffermava su molti altarini se ben ricordo.
Ah, quell’altro bellissimo cesso di Godus.
Che mi ricorda lo scammone del gioco precedente, Curiosity.
Aveva promesso che il primo giocatore che “vinceva” Curiosity avrebbe ricevuto 2 life changing prizes.
Udite udite:
-Sarai un dio nel mio prossimo gioco
-Riceverai parte dei ricavati del gioco (si credici coglione)
Indovinate cosa ha ricevuto.
Esatto, un cazzo in culo, mulinello lo ha ghostato per anni senza mai rispondergli alle mail.
Fece promettere a qualche galoppino che l’avrebbero ricontattato e indovinate…
esatto. ![]()
Ricordiamo poi che non vede l’ora d lanciare giochi blockchain/Nft…
sul serio c’è qualcuno che crede ancora a sto viscido scammer, perché 30 anni fa fece qualche gioco figo? Daje.
Non fece un cazzo oltretutto. Aveva gente capace intorno.
Ogni volta che lo promuovevano poi si lagnava perche’ lui voleva fare videogiochi, salvo poi non poter mettere mani al codice senza fare danni.
Piccolo OT, il gioco che più deluse in assoluto le mie aspettative e che aspettavo come il messia fu “Spore”.
Molyneux è l’esempio perfetto di come il marketing può rovinare un’idea. Quando metti il profitto sopra la creatività, finisci con promesse non mantenute e giochi che non riescono a soddisfare nessuno.
PErsonalmente, il gioco Bullfrog che mi è piaciuto di più è stato Syndicate ma se non erro lui ci mise solo i soldi e non ebbe granché a che fare col gioco.
Ah il tizio scammato e abbandonato si chiama Bryan Henderson:
La Devolver ha pure perculato Mulinello, mettendo quel tizio come dio in un loro gioco ![]()
Puttava eva
Haters ![]()
Cade a proposito una notizia di ieri:
Molinello ha rifottuto i suoi adoratori con l’ennesimo scam ![]()
Ha tirato su un finto gioco di Nft che come al solito ha abbandonato, ma non prima di aver venduto cifre assurde di terreni virtuali.
Pare 54 milioni.
Non vedo l’ora che riapra crowfunding, chieda preorder, venda promesse che sarai il sindaco in game e la gente ci ricaschi.
Eh ma è simpatico :)