Masterchef anyone? [13now]

Oh finalmente la frignona è fuori.

come ogni anno mi dimentico dell’esistenza di questo 3d :asd: anche io sto seguendo, con K fuori non so chi dare come papabile vincitore, però se riesce a mantenere il sangue freddo credo che Eleonora sia quella che ha più possibilità.

Piccolo fun fact, ho appena visto il video di victorlaszlo88 che è stato ospite proprio nell’ultima puntata, e lui ha detto che hanno girato ad Agosto… non credevo registrassero le puntate con così tanto anticipo. Praticamente noi dobbiamo ancora sapere chi vincerà la stagione e già loro stanno quasi per iniziare le registrazioni di quella nuova. :asd:

Scusami, Kassandra ti sembrava una possibile vincitrice?!

Avevo il dubbio che la mia frase fosse un po’ ambigua :asd: no in realtà volevo dire che, con Kassandra fuori dagli zebedei, i concorrenti rimanenti possono essere considerati dei bravi chef, chi più chi meno :sisi:

l’unica che ha un quid in più è eleonora

mi irrita l’atteggiamento del “guardami come sono stramboide” + toscanità

fa dei bei piatti ma il mio masterchef è nicolò :sisi:

no secondo me vince il siciliano, parzialmente insopportabile anche lui però

io non riesco a tollerare quella barba e quel modello di occhiali, mi urtano in una maniera incredibile e non riesco a tifare per lui :asd:

UGUALE :rotfl:

Antonio è lui

1 Like

+++++++111

Nicolo è tutti noi ma non credo possa vincere, sembra una spanna e più inferiore a eleonora ed antonio. Secondo me se la giocano sara antonio ed eleonora con preferenza per la matta :love:

1 Like

io preferenza per antonio tra i due

non fa il matto per essere matto come quell’altra, ed è anche emigrato dalla sicilia alla germania, non posso che tifare per un expat che sogna di tornare in italia

è noioso, e sinceramente nella prova non ha fatto nulla. Alla fine erano crocchette, alla faccia dell’originalità.

state sottovalutando 4 occhi :sisi: che zitta zitta.

1 Like

È uno che si applica, ha studiato ma non sfiora nemmeno la genialità di Eleonora.

boom

vi ha intortato con i versetti che fa

riconosciuta anche dagli stessi chef

È un programma TV. L’obiettivo è farti dire da casa wow.

Vedo che sta funzionando. :asd:

ma vaaa…Santiddio che marea di cazzate riesci a dire.

Ok allora è un super genio eccentrico mai visto prima.

Inserire pubblicità della Apple con Einstein qui così si completa il quadro.

tra l’altro l’ha anche detto chiaramente che ha iniziato a fare la matta per assumere le vesti di un personaggio, ormai da così tanto tempo che ora lo fa sempre