Masterchef anyone? [13now]

eh esatto, me lo ricordo benissimo quel passaggio

fa la matta

Si ma io parlo dei piatti mica delle sue mossette

A me sembra matta veramente :asd: però quel matto simpatico :asd:

Catroia mi sono spoilerato

Ultima puntata vista di spalle che stavo gestendo casini a lavoro, una delusione dietro l’altra :sad:

Per carità alla fine va bene anche così però il come ci si è arrivati ai finalisti, mah! Non una delle puntate più riuscite…

io vorrei solo dire che hanno salvato michela che boh e sara che doppioboh

Nicolò miglior concorrente di Masterchef di sempre.

“prevengo la lombalgia”
“continuerò a cucinare perchè non voglio morire di fame”
“non sono mai stato in un ristorante 2 stelle, sono povero”
chi vince? “francamente me ne infischio”

che genio :rotfl:

Un fottuto genio!

non ci avrei mai creduto se mi avessero detto che una come Michela sarebbe arrivata alla (semi)finale :asd:
Ma per me i papabili vincitori rimangono Antonio e in misura minore Eleonora

Nicolò si è auto escluso dalla finale quando ha dato gli gli ingredienti :asd:

ditemi quello che volete ma a me eleonora come persona piace un sacco, poi ok non usiamo la parola “genio” ma in cucina ha comunque quel guizzo in più che manca agli altri imho.
Canavacciuolo stravede per lei in un modo esagerato, quindi anche se non vince ha già la strada pronta (e anche meritatamente, aggiungerei).
Perché ho paura che in finale voglia strafare e alla fine alcuni piatti le vengano male, mentre un Antonio che è più lineare e consistente possa tirare fuori un menu senza errori. Quindi Antonio lo vedo come vincitore (e sarà anche un po’ insopportabile, ma sulla bravura e sulla costanza nulla da dire), anche se ovviamente tifo eleonora.

Sara purtroppo sempre maltrattata, lei è tanto buona ed educata (anche se sotto sotto è abbastanza irriverente :asd: ) ma a quel punto non venire a masterchef dove sei alla mercé di giudici istruiti per mettere tutti uno contro l’altro o per tirare fuori le solite storielle per il pubblico tipo “non graffi abbastanza” “deve venire fuori la vera sara” ecc. :asd:
E bravo intanto il dottorino che mi sa ha rubato un po’ di cuori là dentro :asd:

L’esterna finale in un ristorante stellato imho è sempre la migliore, anche perché qua vedi veramente quanto valgono gli aspiranti chef.

1 Like

Sara rientra nei concorrenti che dissentono sui commenti che ricevono, per me quelli sono automaticamente da silurare.

Ti metti li, umile, ascolti e ci stai.

Se dissenti allora te ne puoi andare a fare in culo.

si pure per me se fai un programma del genere sui commenti dei giudici puoi solo abbozzare e portare a casa

come dopo 2000edizioni non capisco quelli che fanno prove completamente sbagliate andando contro la consegna della prova
-dovete fare una pasta con il pomodoro
-eh chef eccomi qui con la mia pasta al pesto
ma percheèèèè ? :rotfl:

il doc sicuramente un personaggio
eleonora e le sue altre 10 personalità ottime
antonio sicuramente il più concreto anche se non magari molto creativo
michela per me rimane assolutametne insopportabile

Ma lo state guardando?

Michela in finale incredibile.

era molto probabile da un po’ ci arrivava

Che matta che matta.

Vabbè il menù alla fine era più interessante di quello di Antonio, ci sta.

Ho pensato Antonio fino alla scorsa puntata

Michela per il menù finale

Ma Eleonora ci sta tutta

Bella stagione comunque

1 Like

Brava Eleonora… il livello comunque quest’anno non è stato granchè

Antonio sempre meh

Michela ha dato tanto

Eleonora da sempre ha la pazzia e genialità dalla sua che gli da qualcosa.

Michela condizionata dal fail sull’antipasto

Antonino dimostra che fare il menu “la mia regione” è solitamente un fail in finale

Eleonara alla fine è quella che per tutta la finale è andata via costante

1 Like