Masterchef anyone? [13now]

Viste ieri le prime 2 :asd:

in formissima!

dai parliamo

L'avvocato lasciato li a parlare da solo è stato il colpo da maestro della seconda puntata

Menomale, io uno così non lo avrei sopportato, anche perché, se fosse entrato, lo avrebbero portato in finale
le fettuccine sciolte so state fantastiche

"sembra vomitato"



anche io ho ghignato duro li

se ne sono andati ahahha
Canavacciuolo è il più bastardo al momento, mentre Bastianich ha deciso di fare continuamente il pagliaccio

in generale comunque godibile, ovviamente televisivamente i casi patologici rullano
vince la mammina fregna con bimba a seguito.
Caso umano + gnocca
Oppure vince la biondina anoressica di Torino, quella che era tutta una lacrima, santo cielo
Le fettuccine sciolte

La mammina fregna
Troppo, troppo, troppo recitato.
Quest'anno mi è calato pure quello americano e ho visto pochissimo.
visto giovedì notte, di ritorno dalla cena della squadra di calcio, erano già divertenti come situazioni, ma quel "briciolo" di alcool che avevo in corpo mi ha fatto sbellicare dalle risate che manco Mister Bean
Bastianich che prende sotto braccio il tipo e lo accompagna alla porta mentre gli spiega la rava e la fava e si getta il piatto alle spalle

"è tornato..."

Cannavacciuolo è il più stronzo del lotto, in più ti devasta le spalle con le sue pacche, mi sa che ne vedremo delle belle quest'anno
a me ha fatto sbregare


Ha il culone! Ma dove sono finiti i veri somellier
Partito bene ma Bastianich mi sta sulle balle, lo cacciassero sarebbe perfetto.
Cannavacciuolo numero uno
Il padovano >>>>>>>>>>>>>>

Inviato da Galaxy Note 4 con Tapatalk
insomma, pare il cast più promettente dai tempi della seconda stagione...
Beh,

Spoiler

hanno buttato fuori il tipo della scuola alberghiera che, IMHO, proprio schifo non ha fatto


beatrice la ragazza bionda la conosco bene. è figlia di una delle famiglie più ricche di mantova, hanno tanti di quei maiali che potrebbero soddisfare un anno di grigliate del Texas. stranamente nessuno aveva la più pallida idea che sapesse cucinare, tanto per ribadirvi come sia tutto finto.
Si certo ora non cucinano neanche
che quasi tutto sia recitato è vero, ma cucinare cucinano, non è che se tu non sai che una tua concittadina cucina allora è finto
leggete i commenti di Laura
https://www.youtube.com/watch?v=7kj6LEIU20g
brutta troia