Masterchef anyone? [13now]

vabè nelle esterne lo hanno sempre fatto, anche perchè devono dar da mangiare alla gente, non è che hai la pazza che butta l’olio sul fuoco vivo e dici alla gente “oh niente pranzo perchè la gente qui è matta” :asd: potremmo discutere sul fatto che se vedo qualcuno che fa palesi cazzate, come durante le prove in studio, possono cmq lanciarlo al pressure pure se il suo team vince.

cmq bellissimo che ormai praticamente il vantaggio di vincere l’invention test è solo quello di poter mettere in difficoltà altri concorrenti :asd:
solo nell’edizione italiana (o quasi) si vedono ste cagate

edit: ah no ora che ci penso c’è anche la golden pin… lol

secondo me golden pin cagata, troppo vantaggio, cioè puoi sfavorire gli altri e se vuoi anche salvarti se fai la cagata

e si è vero, hanno tolto il vantaggio che spesso davano nelle scorse edizioni e cioè lo chef di turno che prima della prova spiegava i piatti “in privato” a chi aveva vinto, era anche un momento “didattico” che ci stava e non solo il fatto di svantaggiare gli altri per la rissa :asd:

secondo me l’han messa per salvare quelli bravi da far la cappellata e uscire :asd:

magari dovevano limitarle a una.

comunque non spiegano piatti complicatissimi da replicare a vista, e poi gli spiegano come fare la pizza, mah? che nessuno è riuscita a farla come si deve, bassa. :vface:

Noooooooooooo lil seven nooooooo :cry:

Michela con la bruschetta inaccettabile.

Sto vedendo ora Kassandra che frigna, solo per questo andrebbe kassata. :dentrotfl:

Kassandra insopportabile non so perché non le han fatto ancora il culo i giudici

dimostrazione che la golden pin cosi è una cagata, se la vogliono tenere a questo punto io chiederei direttamente a inizio prova “si/no” senza neanche far cucinare

1 Like

son stati stronzi il medico e kassy :\ se la son presa con lui senza motivo, anzi per salvarsi il culo.
Li dovevano cazziare, invece di pensare di fare il piatto migliore han pensato a salvarsi sul piatto peggiore di un altro.

che però ha totalmente senso
era in questa puntata che kassandra si è messa a frignare e locatelli l’ha redarguita?

inb4 tutte le puntate frigna :asd:

io Kassy la voglio in finale :sisi:

Kassy Michela Dottore Eleonora

solo una volta misà c’è stata la finale a 4.

Eleonora in finale porterà il veg-llinton :sisi:

sì è stata pura strategia e devo dire che un po’ mi è stato sul cazzo

esatto :asd:

ma in generale sta roba della strategia ha un po’ rotto il cazzo, vedi michela con la golden pin come dicevano prima nel topic. dai porcoddue una bruschetta orribile non la puoi portare

Secondo me sta cosa della golden pin se la rimangiano per la prossima season.
Non puoi portare una bruschetta… Pure una merda mi pare…

si anche secondo me too much

non c’è quasi più nemmeno il focus sui piatti

stavo vedendo lo skill test e tutti che tiravano fuori sta albicocca e io :mumble:
ok, devono cucinare, ma i piatti son praticamente già fatti cazzo

cmq kassandra ancora lì, inspiegabile

finalmente ci siam tolti dalle palle quell’altra però

spiace for lil seven, gli han fatto l’infamata

Anche a me spiace per Settimino, ma obiettivamente con ingredienti non standard dimostrava delle lacune rispetto ad altri…

mi stavo chiedendo la stessa cosa, poi se non ho capito male avevano già tutti gli stessi ingredienti già preparati.

ma sì certo, ma tanto anche nei casi di ingredienti non standard tutti gli altri ci mettono praticamente zero del loro

han fatto tutti la chips di carta di riso
tutti la foglia di spinacio o quel cazzo che era
etc etc

Ma è ovvio non sono mica chef con esperienza

OOOOOH FINALMENTE :asd:

anticaps