Masterchef anyone? [13now]

più facile ora? ma se non arrivi nemmeno alle selezioni :asd:

stanno replicando ora la 6, quella con Valerio.

prima selezione in 150 in stazione, rimasti 100 alla prima prova e presenteranno tutti il loro piatto :asd:

“Quanto serve in pasticceria, quanto basta in cucina” cit.

me lo tatuo

1 Like

Secondo me la prossima stagione arriva Scabin fisso

meglio questo con Cracco, anche se cmq non fa ridere granché

lo vedrei bene, oppure che ne so li fai ruotare per puntata…non sempre gli stessi… poi si sa
i produttori vedono quanto pubblico prendono e decidono da li…però bo una rinfrescata ci vuole…

ma quando mai

son perfetti loro 3

anche secondo me il trio attuale è perfetto. Locatelli personalmente lo adoro, persona a modo gentile e seria. Barbieri forse negli anni si è un pò “ammorbidito” mi pare.

Quando c’erano Cracco e Bastianich era tutto troppo incentrato su affossare e umiliare i concorrenti, questo punto di vista aveva stancato.

Riguardo a questa stagione, posso dire che ho cercato l’instagram di Kassandra e non è male :asdpunk:

io mai sopportato cannavacciulo

anche io mai sopportato

A me fa morire Cannavacciulo quando durante le mystery box o gli invention va da un concorrente che magari ha le idee confuse e gli dice tipo “ma stai cucinando con amore? guarda che se non cucini col cuore, poi nel piatto si sente eh! Mi raccomando, con gioia!” e se ne va lasciando il concorrente più confuso di prima

mi sembra un pò larghetta di fianchi a dire il vero

michela che butta l’olio sul fuoco va negli annali cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sì madonna han panicato tutti

Cosa cazzo le è venuto in mente :rotflfast:

Porca troia davvero, è impazzita :rotfl:

Mi dispiace per Marcus, ma lui e soprattutto Settimino non capisco come facevano ad essere ancora lì :asd:

classici concorrenti che fini a metà sculano le esterne e si salvano perchè c’è sempre qualcuno che fa la cazzata mega spaziale imperdonabile :asd:

Comunque a volte i giudici danno aiuti eccessivi e determinanti:
Il giudice non alza l’intera griglia con tutto in fiamme?
Il team non serve una singola portata e col cavolo che va a vincere.
Fa notare che mancano due piatti?
Scemo settimino (ma va?) e son due voti in meno.

settimino è un cazzo di highlander :asd: lo vedremo in semifinale

lil seven è più bravo a cucinare di molte persone che conosco, ma si capisce