Masterchef anyone? [13now]

Anche io credo il livello sia leggermente più basso rispetto agli altri anni, raramente mi è capitato di vedere così tanti piatti sbagliati o pieni di difetti in una finale.

Spoiler

Mi sarei aspettato molto di più da Hue, e anche Binotto forse si è limitato a fare il compitino. Edoardo ha fatto molto bene ed è riuscito a recuperare un piatto differente da come lo aveva pensato alla grande, vittoria meritata.


Anche secondo me il livello è inferiore rispetto le stagioni precedenti, i piatti presentati in finale non mi sono sembrati niente di che.

Giusto anche che non abbia vinto Hue e i suoi giardini nel piatto

Quella cosa che fanno ogni volta che nominano vico equense è la più triste della storia di masterchef
Vico era carina 1 puntata, ma poi anche basta

si il livello della finale era più basso di altri anni, ma meritata la vittoria di Edoardo.
Tanti errori per una finale tra tutti.
bah, io continuo a ripetere che dopo la 6ta stagione non ha senso guardare masterchef se non per il tizio bassanese vincitore e la puntata a bassano a suon di asparagi

Grazie alla migrazione scopro che non sono l’unico boomer a guardare Masterchef.

Livello basso quest’anno.

Mah io lo sto seguendo mano a mano che pubblicano le puntate su YouTube, la 7a abbastanza triste sceneggiate di Italo a parte quindi su quella sono d’accordo.

L’ottava invece secondo me è molto buona come stagione, la Klugmann non mi dispiaceva ma Locatelli è su un altro piano, poi ha personaggi che mi sono piaciuti molto, Anna la nonnina supergrintosa, Giuseppe sempre carichissimo e poi tre volte su quattro faceva macelli, Gilberto villain eccezionale, Alessandro che non si sa come la sfanga sempre.

Si Gilberto villain con quel sorrisetto malefico sotto i baffi dopo i disastri altrui, poi non ho mai capito… si trombava la milfona?
Alessandro redface mi ha sempre fatto morire dal ridere

Iniziata la nuova stagione :rulez:

1 Like

Anche io lo guardo.

È il mio guilty pleasure. :asd:

Carina sta cosa della golden pin, almeno cambiano un po’ le dinamiche del gioco :sisi:

Per festeggiare inizio della 13 (cambiare titolo bitte!) siamo andati a cena da lui, che bomber :asd:

Manca la gnocca di turno

Edith non è “gnocca” ma mi attizza la Toscana magretta

Non lo riconosco. :look:

Nicolò eroe della stagione comunque.

Settimino all’ultima puntata mi ha fatto morire porcoddue :rotfl:

Settimino che indovina gli ingredienti e dice spezzatino con l’osso. :vface:

L’uscita del pescivendolo è stata un duro colpo.

Il salame alla fine :rotfl: lì ho fatto fatica a riprendermi

Settimino cazzo ha le mani di amianto ? sensazione tattile -100 :asd:

il veneto ha scazzato su una roba che è anche suo lavoro inevitabile la brasata, peccato perchè c’è gente che sta andando avanti nettamente meno skilled

A me questa stagione sembra davvero di bassa qualità

Per il momento in effetti non eccelle, anche se qualche personaggio degno di nota c’è. Spero facciano fuori kassandra asap

Han eliminato praticamente l’unico concorrente serio

Edit: o quantomeno si è suicidato