Masterchef anyone? [13now]

haute cuisine
mamma mia

oltre alla cazzata dell'abbinamento, neanche un minimo di decorazione

letteralmente un pezzo di sogliola immerso nel caffè zuccherato


anche più di carni a contorno?


No



zio siamo nel 2023, evitale queste frasi quando esci dall'orticello di casa tua che hai finito di zappare le patate
Praticamente quasi tutti i peggiori son ancora dentro, i due migliori già fuori


si anche se si sono abb. suicidati da soli , la pasta frolla cruda kek , e al pressure ti danno la possibilità di scegliere e non solo non scegli la più facile, ma neanche una roba che sai fare...


scusami se ho offeso la tua sensibilità, cercherò di essere più politically correct
C'è dell'ironia nel fare uscite del genere quando come avatar hai Picard
Ah era fru fru pure lui? Non avevo colto (Picard intendo)


il personaggio no, l'attore si

comunque sta andando avanti Mattia che per me doveva uscire già bo da tipo 10 puntate

finale Bubu, Hue e Edoardo
Più che Mattia direi Roberto e Francesco, che sono due cialtroni (diversi tra loro).

Poi vabbé Francesco da qualche puntata lo stanno spingendo come antieroe a cui alla fine vuoi bene (il fatto che il gruppetto di Mattia, Bubu & Co sia un ammasso di stronzi ovviamente aiuta la causa), Roberto invece oltre ad essere un cane a cucinare è pure un coglione di prima classe.
Vincerà Hue mi sa
Vi faccio notare che al primo elimination test Lavinia è arrivata ultima e non è stata eliminata.
Successivamente ha inanellato una discreta serie di salva tra i peggiori


quasi


Bubu e Hue mi paiono quelli più nelle corde, ma in un menu completo ho la sensazione che Hue con solo le verdure non regge vs Bubu.
tutti i cazzo di anni

tutti i cazzo di anni mi spoilero l'ultima puntata

ma possibile?


spammano ovunque è impossibile non sapere purtroppo o la vedi in diretta o ti metti il cuore in pace che vedrai la puntata già sapendo chi ha vinto


*
difatti io ieri me la sono guardata in diretta anche se detesto guardare cose che non posso mettere in pausa

Comunque, commento sulla finale:


Spoiler



Sono contento che abbia vinto Edoardo, dei 3 era il mio preferito.
C'è da dire che Hue ha fatto quasi tutti gli impiattamenti più belli, ma sul gusto è stata criticata.
Bubu ha sbagliato il secondo e il dolce, troppo banali.
Edoardo ha fatto un bellissimo antipasto e un ottimo primo, secondo ok e col dolce cambiato in corsa all'ultimo minuto avrebbe potuto darsi la zappa sui piedi o sui denti agli altri 2; è finita sui denti degli altri 2


anche se molti diranno che i giudici si sono ammosciati troppo, ho apprezzato che in questa stagione non si sono messi più di tanto a aizzare i concorrenti uno contro l'altro ma hanno passato il tempo con i loro siparietti (parecchio cringe, lo ammetto )

le prove le ho trovate in generale un po' anonime e più facili rispetto alle ultime edizioni precedenti

pure gli aspiranti chef insomma, in parecchie prove anche verso la fine non è che ci hanno fatto una gran figura.. parecchi errori e roba poco presentabile

diciamo che non mi ricorderò molto di questa edizione in futuro


Spoiler

cmq contento x edoardo