Masterchef anyone? [13now]

madonna il giudice donna quanto era odiosa?
Io sto seguendo la serie su YouTube e a me la Klugmann non sembra così male

Certo non ha il carisma di Cracco ma non è nemmeno l'anticristo che sembrava a leggere in giro
Il "togliti dalle balle" detto a Italo nella puntata di ieri è pura poesia

https://youtu.be/eU7hTajU32I?t=1720
Ha fatto benissimo, oltretutto Italo fa tanto lo sbruffone e poi come capitano di brigata è stato un disastro. "I have control" sì sì

Fantastico poi quando gli hanno spiegato come usare la mandolina, tempo mezzo secondo e si era già tagliato

da dopo la stesta stagione masterchef non esiste piu.

se non per il tizio bassanese e per la puntata di masterchef 12 che saranno a bassano
La penso uguale... forse alcune puntate della 8 stagione si salvano ma davvero poca cosa....la 7 è tipo la stagione dei casi umani

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sto seguendo la settima edizione su YouTube.

Ma l'eliminazione di Manuela? Ma stiamo scherzando?
il problema non e' la roba scritta in spoiler ma che segui la settima edizione

masterchef e' sempre stato basato sul fatto che sono dei giudici a decidere chi vince o meno e i confine tra obbiettivitaì della prova e necessita' personale/televisiva e' sempre stato molto torbido.

ma fino alla comparsa di cannavacciuolo era abbastanza chiaro che aldila' dello spettacolo si privilegiasse poi il risultato del piatto.

pensa ad un edizione in cui lo chef napoletano dal suo bel 25% passa al 33% di potere...
Seguo la settima stagione perché finora non mi stava dispiacendo. Ma questa cosa dei panetti di brisé è stata gestita davvero di superultramerda. Cioè prima fanno gli sceriffi del cazzo mandando a casa due concorrenti a caso, poi la puntata dopo "risolvono" la questione facendo una porcheria ancora peggiore ed eliminando

Manuela (di nuovo)
che lì manco ci doveva stare.

Rispetto per lei che se ne è andata con il sorriso sulle labbra, se fossi stato io li avrei mandati affanculo
Edit
x chi ha visto mc usa stagione 12 (back to win) (conclusa qualche giorno fa):

Spoiler

contento x dara, vittoria assolutamente meritata

l'inculata che si è preso derrick cmq rimarrà negli annali con quella prova ridicola dei team "separati" che devono fare lo stesso piatto, pensavo fosse un'invenzione solo dell'edizione italiana invece a sto giro l'anno replicata anche negli usa già la prova è insulsa di suo, in più ENTRAMBI i membri del team eliminati perché sì
un minimo di colpa cmq ce l'ha avuta, poteva imporsi di più sulla scelta del piatto.. in più anche lui ha commesso l'errore abbastanza imperdonabile di tagliare la carne troppo presto senza battere ciglio
peccato cmq perché altrimenti sarebbe molto probabilmente andato in finale (anche se avrebbe cmq vinto dara)

Beh, settimana prossima riprende
Io mi sto vedendo la 8 su YouTube

Quant'è grande Anna, la nonnetta superpimpante
È morta l'anno scorso

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
lel

Mi serve uno streaming
si parte con la 12esima stagione stasera
Finita la festa per noi residenti all'estero, tocca andare di veezie
Ho notato explain im pm sto veezie se puoi