Masterchef anyone? [13now]

*

la finale più scriptata della storia

Spoiler

almeno per quanto riguarda Carmine e Lia nella puntata finale. poi magari fanno lo scherzone e vince uno tra Christian e Tracy

ma che i primi due avrebbero avuto la strada spianata fino alla finale era vergognosamente palese
ma ovvio, devo mantenere il dubbio e il gruppo piu' diversificato possibile fino alla fine per farlo interessante.
Nicky Brian penso sia uno tra i più scarsi arrivati alla soglia della finale mai visti è arrivato li letteralmente essendo sempre il meno peggio di ogni puntata il pollo crudo se c'era Cracco o Bastianic faceva un volo per tutto lo studio
pure christian sta la per opera e virtu dello spirito santo..letteralmente salvato nella puntata dell cozze per fare fuori il vecchio rocker

vorrei tanto vincesse carmine, ma mi sa che tracy e lia sono superiori

Asteriscone
Carmine vergognoso davvero. Io tifo per Lia, è la regina cattiva di Masterchef

vabbè quel vecchio leso aveva infranto 74 regole in quel pressure, mica è stato fatto fuori di proposito

Nicky Brian be like:

dai però vergognoso è esagerato come giudizio ... alla fine ha solo 19 anni e ha fatto tantissima roba.
Quindi secondo me merita tranquillamente la vittoria.
Le vere protagoniste della stagione sono state le lacrime

Spoiler per chi non ha visto la finale

Spoiler

Totalmente inaspettato Lia fuori dalla finale, Tracy alla fine ha vinto meritatamente

Tracy

Spoiler

Vero è spiaciuto anche a me per Lia, era la mia preferita. Poi dei tre rimasti io tifavo Christian, ma oggettivamente, nel complesso, Tracy è quella che ha presentato i piatti migliori in finale, dolce a parte. Carmine si è tirato la zappa sui piedi da solo, ha voluto strafare e non è riuscito a portare i piatti come doveva, e Christian tutto sommato se l'è cavata bene, ma l'unico piatto davvero degno di nota era il primo al pomodoro.

Spoiler

Carmine ha peccato di inesperienza, ha voluto fare sto antipasto con 20 cose diverse e secondo me gli ha pregiudicato un po' tutto il resto.

Tracy è quella che ha tenuto il livello più alto e costante su tutti i piatti e secondo me è quello che hanno premiato i giudici alla fine

Christian direi che è il riassunto perfetto della sua stagione, piatti fotonici alternati a cagate

Tanta determinazione in chi ha vinto.
Questa edizione mi è piaciuta, ed il livello dei piatti si alza sempre più.
Intanto è iniziata la 12sima stagione USA, versione "all stars" con tutti eliminati da stagioni precedenti (inclusi mc junior).. anche se non si capisce bene con che criterio

l'importante è che Cate (season 8) sia entrata

cmq alcuni veramente.. hai l'occasione di riscattarti, e alle selezioni porti un piatto tristissimo.. cioè almeno provaci cazzo a fare un piatto decente.. sarà che ormai c'è sempre più un abisso di differenza rispetto alla versione italiana

e cmq la quantità di obesi, specie tra parentame vario nel pubblico, è veramente impressionante

Ma quando mai non sanno fare na frittata
https://www.ilmattino.it/societa/persone/mery_masterchef_onlyfans_foto_video-6726768.html

tira più un raviolo che una carriera da chef
Gieeeeesooooh

Ma non dire cavolate dai, guardati qualche edizione vecchia e vedi le differenze
Su yt stanno replicando l'edizione con Italo