Nicky Brian penso sia uno tra i più scarsi arrivati alla soglia della finale mai visti è arrivato li letteralmente essendo sempre il meno peggio di ogni puntata il pollo crudo se c'era Cracco o Bastianic faceva un volo per tutto lo studio
dai però vergognoso è esagerato come giudizio ... alla fine ha solo 19 anni e ha fatto tantissima roba. Quindi secondo me merita tranquillamente la vittoria.
Vero è spiaciuto anche a me per Lia, era la mia preferita. Poi dei tre rimasti io tifavo Christian, ma oggettivamente, nel complesso, Tracy è quella che ha presentato i piatti migliori in finale, dolce a parte. Carmine si è tirato la zappa sui piedi da solo, ha voluto strafare e non è riuscito a portare i piatti come doveva, e Christian tutto sommato se l'è cavata bene, ma l'unico piatto davvero degno di nota era il primo al pomodoro.
Intanto è iniziata la 12sima stagione USA, versione "all stars" con tutti eliminati da stagioni precedenti (inclusi mc junior).. anche se non si capisce bene con che criterio
l'importante è che Cate (season 8) sia entrata
cmq alcuni veramente.. hai l'occasione di riscattarti, e alle selezioni porti un piatto tristissimo.. cioè almeno provaci cazzo a fare un piatto decente.. sarà che ormai c'è sempre più un abisso di differenza rispetto alla versione italiana
e cmq la quantità di obesi, specie tra parentame vario nel pubblico, è veramente impressionante