Masterchef anyone? [13now]

Vai Maradona, triestino adottivo
Bastianich è l'anima di Masterchef, mi fà troppo morire

ragazzi, sylvie è ancora dentro
Prima di eliminare una odiata dagli altri concorrenti ce ne vuole, lo spettacolo ne soffrirebbe.
Una mia conoscente ha messo una foto di Dario che era due giorni fa al Roadhouse Grill qui a modena.
E' immenso
1) vissani la prima cosa che ha detto era da buttare fuori a calci in culo
2) Peccato per il filosofo, ha sempre fatto piatti belli da vedere e con una mezza storia dietro
3) Dario ha chiaramente fatto bene ad auto salvarsi
4) Alida ha rotto il cazzo ma è ovviamente la vincitrice

5) cracco e barbieri sempre al top
6) bastianich segue a ruota
7) cannavacciuolo insostenibile
al posto di vissani potevano prendere un qualsiasi barbone per strada per quel che mi riguarda
2
3
Alida non ne sarei così sicuro, se acquista sicurezza si, sennò fa la fine dell'altra concorrente dell'anno scorso..

5/6/7 come sempre (se quella a cannavacciuolo non è una critica.. a me piaccion tutti, barbieri TOP)


eh ma non vale che editi mentre posto
ma impressione mia o vissani ha rage quittato sul piatto di maradona (magari c'ha avuto una idea che ha ownato vissani stesso) e bastianich, quasi a prenderlo a calci, gli ha detto di assaggiare prima di rompere il cazzo per presunzione?

poi sempre l'occhiolino a maradona è un atto che nella pratica ha esautorato vissani stesso, come a dire "qua comandiamo noi e quello che hai fatto è ok, stai tranquillo che quello li non conta un cazzo"

cmq ho avuto l'idea che vissani l'avessero raccolto ubriaco da qualche semaforo


si sembrava

che poi, prima assaggi il piatto, e poi gli bestemmi dietro
Gli chefstar sono capricciosi, si sa.


si però io ho visto rifiutare l'assaggio solo a cose palesemente "na merda" o addirittura pericolose per la salute (Tipo il pollo crudo o cose del genere).

Quello di Maradona non sembrava ne na merda, e lo sbatti e l'inventiva di fare il cupolone affumicato gli doveva dare almeno il beneficio del dubbio
Vissani è così è arrogante , come molti chef di alto livello ma è uno dei pochi che IMHO sà davvero quello che dice.

A me il piatto di Maradona piaceva, come inventiva secondo me era il migliore; ma Vissani ha ragione di dire che c'era troppo bruciato.

Ho rivisto la puntata e in effetti di commestibile in quel piatto non c'era granchè, il muschio era bruciato, la canna bruciata. Solo una capasanta.

Dire non lo assaggio è sbagliato in partenza, per tutti e per qualsiasi cosa.


bhe oddio, su roba che è palesemente merda, o che può anche farti stare male, è giusto che li insultino senza assaggiare o come fa Cracco che ci puccia dentro giusto la punta del coltello


si però a maradona non glielo ha assaggiato ( ) per la presunzione di dire "c'è troppo bruciato", al filosofo de sto cazzo che gli han pure detto che ha fatto una cagata col basilico crudo, si.

o tipo il fiore di zucca crudo con cappasanta crudo della sindacalista comunista

Spoiler

tra i due avrei preferito uscisse Lorenzo



Spoiler


io lo davo per andato quando gli ha fatto togliere il grembiule!


Ma che davero?
Maradona
Madò, porella Erika.
One down, ora aspetto l'altra