Masterchef anyone? [13now]


Spoiler

E la francese fuoriiiii Per Erika mi sarebbe spiaciuto assai


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Spoiler

ma ma bastianich che fa l'avvocato con la musichetta di law & order mi ha fatto sbellicare

lutto milf

Lorenzo ci sta che vada avanti, in questa prova ha dimostrato skill

Rubina si è praticamente auto-eliminata, ha fatto roba inguardabile.

cazzo fai a non accorgerti che è pollo e servirlo crudo ?






* Comunque io tifo Lorenzo


sni sul tema del "ha ragione"

semplicemente vissano ha la faccia come il culo.
l'hanno scorso ha sputato su masterchef, sui conduttori, in particolare su bastianich "l'americano di cui non ricordo il nome"
ha fatto polemica con tutti (ci sono i suoi articoli in rete e la risposta di cracco, ho visto il video in cui cracco lanciava il libro e da li ha dato la risposta)
è andato li a fare "pace" (il cazzo, è andato li come tutti a prendere il gettone), ha voluto fare scena (vedi anche la storia dello sgabello)

ha visto un piatto che a bastianich è piaciuto e ci ha sputato sopra apposta per andare contro bastianich (dopo aver detto lo stesso di masterchef un anno prima)
ora, bastianich che un coglione non è (perchè non è cuoco ma ha 30 cazzo di ristoranti), non si fa mettere i piedi in testa solo perchè vissani è stellato e l'ha un pò rimesso a posto

questo senza togliere nulla a vissani come chef
ma ci sono dei siparietti che non sono dati dall'essere o meno chef ma dalla voglia di cacare il cazzoa a livello umano
Figa l'unica puntata che mi son perso era proprio quella di Vissani.
Sono in lutto per la dipartita della super gnocca, anche se ho notato un certo uso di bisturi e silicone
Sto guardando la replica. Ho visto il borlengo presentato da barbieri e mi è venuto da piangere.
Cosa cazzo è quella roba? Non è neanche parente.

Sembra una crepe cazzo, ma cos'è


Strano, non è di quelle parti?
Cvd

http://m.gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/02/14/news/appennino-a-masterchef-maltrattano-il-borlengo-e-il-web-insorge-1.12952836

Bolognese direi, non so la se i borlenghi li conoscano, ma quello è una roba che se la presenti qua la gente si alza e se ne va .

Il borlengo è bassissimo, croccante.
Questo, da sta foto, sembra abbastanza in linea con la tradizione:

sono l'unico a provare imbarazzo nel sentire ragazzi come alida o mattia che anche in situazioni delicate non riescono a esprimere piu' di un "tanta robbba!"? mi mettono una tristezza infinita, sembra non riescano a comporre una frase che va oltre il bella fra o ciao zio.


Vissani ha sempre fatto cagare: nel suo programma di cucina ha una spocchia incredibile e tratta il ragazzo che lo aiuta al pari di uno schiavetto, tra l'altro sforna sempre piatti mezzi crudi e con accostamenti che non mi sognerei mai di assaggiare, secondo me molto sopravvalutato

No anche a me mettono una tristezza incredibile, proprietà di linguaggio zero.


Quello in trasmissione sembrava una crepes


* Concordo su entrambi i punti.
In particolare su Vissani: è vero che è un grandissimo conoscitore della materia prima e della tradizione italiana, ma non è altrettanto valido come chef. Probabilmente ha azzeccato anche lui la strategia di marketing (così come quell'idiota di Scabin o Sadler a Milano).


Appunto, non era un borlengo, era 'na merda

*
oh ma parla come mangi!!!

(mi dissero una volta e risposi che almeno non mangio di merda)
Madonna se mi sta sul cazzo alida, sempre a cagare il cazzo per tutto.

Vincerà lei sicuro, che odio.
Che poi non mi sembra neanche un fenomeno, fa sempre delle zuppette, belle da vedere per carità, però mi ispira sempre zero.
Dai che è la volta buona, me lo sento