Masterchef anyone? [13now]

Mai una soddisfazione.
non male questa edizione
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Spoiler


Vissani mi sta sui coglioni.
Maradona trattato peggio di un criminale
Erica tra poco accoltella qualcuno
Maradona รจ Food Emperor
รจ meraviglioso come quello che all'inizio pareva il trio sfigati Mattia-Dario-Lorenzo sia la fazione dominante di questo Masterchef.

Un po' come quando i secchioni tornano dalle vacanze dopo essere stati in palestra e diventano i nuovi bulli.
Dario!
Me ne sbatto i maroni....
IDOLO
IDOLO!!!
deve vincere ora...
Madonna mia, tosto sto elimination.

Spoiler

รจ uscito O filosofo hahhahahah44h4r godo

ora via la buzzona bresciana


Ahhh che goduria quando รจ stato eliminato.
Mi stava rovinando masterchef. Adesso ho preso sul cazzo anche la sua ragazza, che fastidio all'esterna... "Questa รจ la mia! Non cantate!!!111"
Maradona numero uno.

Imho la migliore resta Alida. Toto finale: Alida vs Maradona

Dario pezzo di merda. Se sei un vero masterchef non ti spaventa un pressure test.
L'anno scorso mi sembra successe la stessa cosa con Stefano ma lui restรฒ al pressure.
mah per me ha fatto solo che bene.
Masterchef lo vince uno solo.
E' una gara contro tutti dove se, anche sei amico di tutti, prima o poi se devono eliminarti gli altri concorrenti non ci pensano due volte.
E' il classico caso amici, amici, amici un cazzo.

Spoiler

Ha fatto una squadra abbastanza solida e al pressure c'erano Rubina, Mattia e Lorenzo.
Alida รจ oggettivamente forte e Darione facendosi due conti si รจ reso conto che contro era una gara con Mattia e Lorenzo.
Mattia ha alti e bassi. Crea opere d'arte e cagate quindi รจ un 50-50
Lorenzo non รจ forte ma se la cava. Dove c'รจ da disossare, sfilettare e cuocere carne รจ pericolosissimo.
Essendo il pressure una prova incognita per me ha fatto piรน che bene.




mha, visto il pressure super impegnativo ha fatto solo che bene, sei li per vincere non per fare l'amicone o il galantuomo. Sono cose che puoi fare magari quando sei in tanti, e sei sicuro dei tuoi mezzi, ti prendi un rischio "calcolato", ma non dalla top 10 in su.

Nessuno mette in dubbio che Alida se lo "meritasse" di non fare il pressure ma nell'ottica del gioco Dario ha fatto bene, come spedire direttamente Rubina al pressure, sono i piรน forti e devi farli fuori a questo punto della gara se vuoi vincere


ha fatto solo che BENISSIMO.

รจ una gara, altro che fare come certi che "oddio non mando al pressure l'amico"..ci sono in ballo 100mila euro alla fine, รจ giusto non guardare in faccia nessuno.

comunque, che pressure allucinante dai.. lavorare come chef nel room service deve essere una esperienza di vita da suicidio
in a game of masterchef or you win or you get cooked
ma avete visto la pagina "le pagelle ignoranti di masterchef" su fb?
cmq fb sempre caccapupu
io di solito vedo gli epic tweet sulla loro pagina e devo stare attento in ufficio a non mettermi a ghignare certe volte