Masterchef anyone? [13now]





che coguar d'annata

Ma poi nessuno ha commentato Lorenzo che diceva di averci messo il Marsala nei bignè e dopo aver assaggiato Massari gli dice "per me te lo sei bevuto"
lorenzo io non capisco come sia ancora li, onestamente. non mi sembra abbia nulla da masterchef
Momento momento momento...
Erica è lesbica?
questa edizione di Masterchef è Veneto-pride
Quanto odio Maradona chiunque:
L'attacco a Dario se lo poteva risparmiare
Ora Maradona:
"Dario si è salvato col miracolo di Sylvie"

Mavvaffanzum

Nono. Single mother. Le piace il cazzo


?

Nella prima puntata ha detto "stop con gli uomini" o na cosa del genere.


A momenti ci scappava Schettino 2

Spoiler

Fono FeliciFFimo della prima eliminazione.



editato con spoiler
si ma mettete in spoiler!!!!


Spoiler


certo che Giovanni si rende insopportabile alle masse! tra i balletti e le sue esuberanti frasi filosofiche non so cosa sia peggio, per la prossima spero che si levi dalle balle, anche perchè non è che sappia cucinare...

epico anche il locale dei veneti




naaa, madre single abbandonata
lesbica solo perchè non copula con quella nullità di filosofo zerbino?
Come si chiamano le Tapas in napoletano?



tu non hai idea di quanta empatia provavo per il capitano, un lago di sudore.





Spoiler

Eh già, ci serve un appartamento.
Beh tanto paga lui!




Ri
Noto solo ora con piacere questo thread

Seguo masterchef dalla 1° puntata della 1° edizione, secondo me i migliori di quest'anno sono indubbiamente Alida e Rubina, seguiti da un terzo forse ancora da scoprire. Magari Erica, ma 3 donne non so se le lasciano andare in finale, mi gioco un Dario 3° finalista

Rubina è una gran figa , ho amici che la conoscono visto che è di Pontedera e io di Firenze, e ho sentito anche dire che faccia dei corsi di cucina già da tempo. E non è una sorpresa, basta dare un'occhiata al suo FB.

Sylvie e Lorenzo non so cosa ci stiano ancora a fare Le prossime teste saranno loro.

I giudici mi sembrano molto più calmi quest'anno, persino Massari nella prova di pasticcerìa è stato benevolo.

Bastianich mi sta facendo crepare quest'anno, tra datteri e ristoranti veneti

Bella edizione, più divertente delle precedenti ma meno American style, imho.
Il top comunque è vedere MC e il feed instagram/FB di Bastianich in contemporanea. Certe risate
ma cos'è
E quel maledetto filosofo è ancora dentro