Mass Effect [RPG]

Come era in Bg e anche in QUALSIASI rpg, dai Kotor a The Witcher passando per Nwn
In Lionheart no però....mi piange il cuore a pensarci



appunto! E allora che c'è da lamentarsi non capisco
Io sbavo.

Chi sbava con me?

Sbaviamo tutti assieme?





Perdonatemi ma io questo discorso non lo capisco.
Imho in questo modo i combattimenti saranno semplici semplici e in piu' le pause smorzeranno moltissimo l'adrenalina che si dovrebbe provare durante uno scontro.


Rimane cmq sbavosissimo .


Guarda non so se hai mai giocato un Baldur's Gate per esempio (mi rifaccio a questo gioco perchè è uno dei mei preferiti e l'ho giocato tantissimo )
ma gli scontri per me erano avvincenti ugualmente! La difficoltà avoja che c'era (bisognava giocare al max della difficoltà però imho -_-) , i combattimenti più difficili andavano preparati bene e sicuramente non ti riuscivano mai al primo tentativo: usare le magie, le abilità e le armi giuste tra le tante a disposizione, buffare gli alleati, coordinare e usare al meglio i pg (in BG erano max 6, non 3)...il combattimento era quasi un combattimento a turni, si sicuramente meno veloce e adrenalinico, ma molto più strategico e ragionato. E questo sicuramente non dovrebbe significare che così le cose sono più semplici, quello che conta sempicmente non è la mira o schivare i colpi ma usare la testa.
Tutto questo almeno in Baldur's Gate

Ora ho visto pure quest' altro video http://next.videogame.it/mass-effect/video/286/ di Mass Effect e ancora non ho capito bene come sarà il combattimento, ma ripeto se è come nei vari BG\NWN\KOTOR a me va benissimo


e' un rpg mica un hack'n slash


Questo è chiaramente un filmato pubblicitario fatto per attirare gli amanti di fps
Ho postato quello precedente proprio per questo. Lo stile è il solito semi-turn based della Bioware, anche se c'è più controllo sul nostro pg perchè bisogna per forza di cose mirare.


aah ecco
perfect!








9.4 su ign... sarà mio a breve
Mioddio1!!1



Beccatevi 'sta videorecensione
ma per pc esce?
Non è ggiusto, dannate vitelle, lo voglio su PC
Mi sono comprato l'xbox apposta.
Bottom Line: Overhyped
If you're easily swayed by visual beauty or still get a kick out of old-school conversation-driven adventure games, or you're simply nostalgic to the point of myopia, Mass Effect has maybe a dozen hours to offer of main story and a dozen more in side quests. But calling it a disappointingly overhyped encore to Microsoft's main holiday act, Halo 3, isn't much of a stretch after you've tallied time bouncing ceaselessly between glorified (albeit pretty) talking heads.

lulz, hanno pagato tutti tranne pcworld.com e questi se la sono presa?
Addirittua così negativo?
Quante ora dicevano di avere?
Comunque la faccenda della galassia esplorabile e l'hype del poter andare ovunque non l'ho mai creduto, sarà tipo Kotor.
Ma infatti pure per me sarà un qualcosa tipo Kotor, probabilmente niente di troppo innovativo...ma stica sinceramente, se hanno fatto cmq un buon rpg, con una bella storia e tante sidequest mi va benissimo lo stesso



Bellissimo e tutto quanto, come già si sapeva, ma il framerata FA VERAMENTE CAGARE IL CAZZO!
Che in un combattimento che richiama il mondo degli fps bisogni assistere a quei fenomeni di scatti e stuttering è ridicolo, soprattutto considerato che su schermo non si muove nulla di lontanamente paragonabile ad un Gears of War che invece è fluido in ogni circostanza.

Unica nota negativa che posso sottolineare



IGN AU: Let's start with a biggie. What is the total number of explorable planets in the final build?

Chris Priestly: To be honest, I don't know the exact final number - and it depends on what you mean by explorable. In terms of the total number of celestial bodies, shall we call it, that you can visit in Mass Effect, the number is somewhere around 240 to 250. Of those, not all of them are explorable. It would be like visiting Jupiter here in our solar system; there's just nothing to do when you get there! Wow, you found a great big gas giant! If you tried to land on it, you would die instantly because the atmosphere is corrosive… so not everything you can land on. Some things you just look at and leave. Other times we have subplots where you can recover gases and strange minerals and that kind of thing - where you can do some scanning for materials.