Mass Effect [RPG]




guarda con questo discorso sono PIENAMENTE d'accordo, è una cosa che ho notato anche io: i "consolari" sono di facile entusiasmo! Infatti mi riservo di giudicarlo pienamente solo dopo averlo provato, ma ho dato un occhiata anche al forum console di NGI, di cui mi fido di + e anche li i commenti positivi si sprecano
Non so su quelle forum basi la tua tesi ma io per qualche tempo ho frequentato quello ufficiale di xbox360 e la situazione è proprio come l'hai descritta tu, devo farti i complimenti in 3 righe hai reso perfettamente l'idea del consolaro
IMHO

LOL la volta che un rpg da merdaconsole mi viene a insegnare all'rpg sul pc e' proprio la volta che smetto di giocare.


ps: ho letto solo gli ultimi 3 commenti nei quali in uno ardo difende tuco, in un altro un tizio infama tuco e nell'altro tuco risponde prontamente sezionando il post. ZZzzZZZzZZZzZ gente variate un po', sa di gia' visto

Inutile cercare il pelo nell'uovo, Mass Effect è il secondo messia del 2007.
Difetti? Grafici...

Maturità? Un'incredibile storia fantascientifica con mille risvolti e intrecci, mai banale, un lore profondo e sensato oltre che caratterizzato, una giocabilità fluida e dialoghi lunghi e piacevoli mai soporiferi come Torment.
Scelte non solo morali ma caratteriali, un sistema di combattimento non proprio entusiasmante ma sempre meglio di Kotor e una gestione del party facoltativa (tramite opzione "spendi punti automaticamente" e "utilizza abilità indipendentemente").

Insomma console o no, averlo comprato il day one e aver visto di che pasta è fatto dopo aver fatto la stessa cosa con gothic3 con i risultati completamente inversi, dopo aver finito il prologo e dopo immagino una dozzina di ore di gioco (nelle quali sono giusto giusto uscito dalla Cittadina, fate conto come Final Fantasy 7, e aver visto cosa c'è ancora) posso affermare che Mass Effect entra nel podio dei giochi di ruolo.

Mi riservo comunque il diritto di esplorare e portare a termine il gioco almeno una volta prima di dare un voto e definire inesorabilmente Mass Effect.
L'effetto iniziale non è stato solo: "ohhh la fucking graphica " oppure "che bello mi sono scopato la troia monosesso che sembra venire da star wars " c'è stato un feeling, la storia mi ha preso, ho letto l'intero codex e alla fine mi son detto: "cazzo che storia, affan*ulo le spadelaser e il bfg", poi ho giocato e ho avuto una doppia esaltazione.

Stay tuned oppure go buy 360
Tra un po' All GameZ si trasforma in un altro forum di Warhammer Online: 10% discussione riguardo al gioco, 90% post di gente che si azzanna a vicenda.
Il forum di Warhammer Online non esiste.
Non intendo più perdermi con te in discussioni,tu ci sguazzi dentro.

La discussione finisce qui,se proprio non ti sta bene,fai un post su Forum Feedback e lamentati della situazione.
questo gioco è una goduria, le uscite di questa settimana (assassin creed, mass effect e ace combat) meritano una 360 da soli
non ho soldi
Nemmeno io

PS. Nei prossimi giorni se acquistate ace combat in un gamestop o gamerush vi danno una cartolina con un codice che vi da 2 aerei in + gratis
Te li spediscono da Nellis ?
E' ... enorme

Davvero, solamente per i dialoghi, è grandioso. Se volete sentirli TUTTI è veramente un'impresa, la cosa bella è che la gente in giro sembra VIVA, parla, discute di tutto (scordatevi i dialoghi a caso di Oblivion).

Scelta abbastanza strana quella di usare l'UE3, ogni tanto si ha la sensazione di scatticchi, ma tutto è compensato da una grafica fantastica. Fino ad ora niente scompartimenti chiusi alla KOTOR.

Madonna santissima che weekend di fuoco
Commander Shepard
Commander Shepard...mi sente?...Shepard?!?...Shepard la vedo scattare, e noto anche un pò di tearing...si sente bene??



Aspetto la versione PC con ansia
Aspetta aspetta
Che palle la versione italiana ha solo l'audio italiano. :/

Ho ordinato quella inglese e mi arriva tra un paio di giorni...

Qualcuno si compra il mio mass effect in italiano?


Ma si tra un annetto esce

c'è una statistica dei giochi marchiati "x360 only" quanto dopo dopo usciti per altre piattaforme ?

andare a cagare no ?
l'ho comprato ieri pomeriggio


edit cosa intendi per solo l'audio italiano?
il mio è tutto in italiano anche il codex le missioni ecc tutto ....
infatti sulla copertina c'è scritto "completamente in italiano"


How much?