Mass Effect [RPG]

Uscito oggi il video ufficiale in-game.

http://masseffect.bioware.com/downloads.html

E' per 360 ma credo fara' la fine di KOTOR.
downloading.. dalle prime info sembra spettacolare.
Si parla anche di un sistema di dialogo in tempo reale innovativo.. grande bioware speriamo che arrivi anche su pc

edit:
visto il trailer.. madonna mi ha scimmiato completamente
considerando che jade empire e kotor sono arrivati su pc ci sono buone speranze anche per questo.. speriamo bene perchè pare veramente un gioco da non perdere
Visionato il video, ottimo direi.

Il gioco in se per se pare apprezzabile, una sottospecie di KOTOR col combattimento in stile simil-FPS. In fin dei conti, si tratta pur sempre della Bioware, la sviluppatrice dei giochi IE based. Tuttavia, devo sperare che i mostri da colpire su PC siano un po' migliori di quelli da consolle, poichè con un mouse anzichè un joypad quelle cosine lì nel video si mangiano senza grossi problemi

Sempre ammesso che venga convertito per PC. Alla Bioware c'è gente decente, ma lo trovo improbabile lo stesso...


Innovativo significa solo 3 scelte di dialogo per volta: buono, neutrale e cattivo. Non mi sembra un grande passo avanti.

Kotor è stato un gioco grandioso e spero che la bioware si ripeta con questo mass effect, ma alcune decisioni che sembra abbiano preso non sono molto promettenti. Speriamo!
non credo che siano 3 scelte di dialogo per volta guarda.. i dialoghi dovrebbero essere stile kotor (come sembra dal filmato) con la differenza che puoi intervenire nella conversazione quando vuoi tu, senza aspettare istanti prefissati come gli altri gdr.
Sembra poco (e a livello di gameplay penso che lo sia) ma l'idea permette di caratterizzare meglio un personaggio.
Il prob è che se arriva per pc sarà dopo 1 anno e passa come per jade empire.. e a quel punto nn sembrerà spettacolare come mi sembra adesso
Sci-fi, FINALMENTE SCI-FI. E non è Star-wars!
be avevano fatto anche quel capolavoro di deus ex che era scifi non starwars
Imho il motore più dettagliato visto sinora.
Mo' faccio il profetico: sarà rovinato dall'idiozia artificiale e dai livelli grandi come il mio bagno.


No purtroppo le scelte sono solo 3 per volta, tutto per andare incontro a chi non ha voglia di stare a leggere le varie risposte (e se anche solo si preoccupano di gente simile nel loro target non sono molto tranquillo). Adesso non so se sia possibile intervenire in qualsiasi momento nel dialogo, ma sarebbe carina come cosa.

Comunque non ho ancora perso le speranze e il filmato sembra spettacolare, specie il pezzo nel bar (carino quando minaccia il barista con la pistola, le animazioni sono molto realistiche, anche se lo ripeto gli alieni dovrebbero essere piu alieni e meno umani)

Eh, ma con Deus Ex stiamo parlando dell'era delle 3DFX, se bisogna aspettare così tanto per un rpg sci-fi .. alla buon'ora


um si hai ragione le scelte generalmente sono 3 (il max che si vede nel filmato so 4 mentre parla con la tizia ) però nn sono sempre neutrale buono cattivo almeno.. nel filmato ce ne sono varie molto più generiche.
Se pensi a kotor cmq anche li le scelte erano così generalmente.. spesso si potevano fare più domande ma quando si toccava scegliere c'erano sempre i 3 atteggiamenti (raramente c'erano vie di mezzo) e si capiva subito qual'era la scelta "buona" e quale quella "cattiva".

Altro punto a favore del gioco è che il mondo sembra immenso
Così, ad occhio, a giudicare dall'interfaccia, le risposte massime saranno 6, tre per lato, e le scelte del giocatore indicheranno solo una linea guida attorno alla quale poi il personaggio snocciolerà uno o più periodi di senso compiuto (strafalcioni dei traduttori a parte congiuntivi-presentati )
Sto scaldando la mia X
E' un video da sbav!

Epico quando solleviamo la pistola contro il poveretto al bar: "non sono arrivato sin qui per farmi fermare da un barista" o something like that

Figo: quando X360 avrà risolto i problemi di gioventù, costerà meno e sarà stata crackata [dio se sono fighetta] ci farò un pensiero

Mh .. qui qualcuno ha sbagliato verbo.
Kal, che ti sei calato?

"Io sarò stato
tu sarai stato
egli essa sarà stato/a"

e poichè la forma era passiva, diventa:
essere stato crackato

o mi sono perso nei meandri delle tabelle dei verbi italiani?
the e.grammar experience


Si, ma anche tu non mi capisci però, caro Eroes Hai sbagliato verbo da usare
qualcuno mi aiuti! Giuro che non ho capito che cazzo sta tentando di dirmi