Mass Effect [RPG]

cmq "calarsi" e' un espressione da anni 80. LOL... post manicomio.

Hmm torniamo in topo?






L'ho riguardato per bene, se scaricate la versione ad alta risoluzione fa veramente impressione la grafica.
Mi sembra invece scattoso nella parte del combattimento.



E' stata crackata, dovevi usare è stata. Ecco, l'ho detto.


C'è qualcosa che non quadra
Boh
Promette bene la possibilità di intervenire in ogni momento della discussione, anche se sa molto di "salta il dialogo"
devil 360


niente per ps3?


dai fai una ricerca in google e tutto sarà chiaro

edit: umm.. ma avrò capito io?
FINALMENTE, QUALCUNO MI HA CAPITO.
oddio, ho capito pure io adesso lol
Qualche informazione presa da neogaf



In più aggiungo io che la Bioware punta molto sul supporto post produzione. Conta di rendere disponibili, tramite Xbox Live, interi pianeti.
Hanno aggiornato il sito con un bel po' di info sul background e qualche nuova immagine.

http://masseffect.bioware.com/

certo che se con un motore grafico di questo genere con le stesso stile di gioco facessero un cyberpunk/bladerunner style ....
Il motore è impressive [Unreal3]. Scarica il filmato [tutte sequenze di gioco in real time] presentato all' X06 di questa settimana e preparati a rimanere a bocca aperta.

L'unica cosa che mi ha lasciato un po' spiazzato è che, da gioco di ruolo, i combattimenti poi diventano in terza persona con telecamera ravvicinata sulla spalla e in tempo reale [come l'attesissimo Gears of Wars, in sostanza].
Ecco, perde un po' il sapore di rpg ...

Cmq se lo hanno fatto i Bioware sicuramente non si tratterà di una cazzata!
si e' vero quella cosa della telecamera sopra la spalla mi ha stranito un po' visto il genere, cmq mi sono piaciuti i fondali e l'ambient in se. Ma e' anche per pc spero non solo per xbox360


alla fine dipende da come viene trattato il combattimento. Per me l'ideale è qualcosa tipo gothic (vabè li faceva schifetto, ma come idea) in cui a combattere sei tu e diventando bravo nelle skill il personaggio diventa più preciso/veloce e i colpi fanno più danni


Al momento totale esclusiva della X verde. E ci mancherebbe: è la prima vera killer application da quando è uscita la console.

@World: non so nulla circa la modifica di skill per il combattimento in seguito al guadagno di punti esperienza; cmq spero che i Bioware l'abbiano implementata. Cazz, non sono mica gli ultimi arrivati
si ma porca puttana mi spiegate perche deve esser solo per x box 360 stronzate?

nessuna speranza per una ver pc ??


http://masseffect.bioware.com/gallery/#dl-movies


il gameplay video... -_-''
Nemmeno io l'ho capito, sarà per via del suo gameplay semplificato e votato all'azione oltre al fatto che per programmare su pc c'è da farsi il culo a 4 e che la pirateria è più facile che su 360.
è scontato che arrivi anche su pc, come per Jade Empire e Kotor