Mass Effect [RPG]

prima o poi arriverà.. deve arrivare
Seh, vabbé...magari dopo due anni come RE4...




così, giusto per infierire un po'
io per infierire scelgo lui


gli infierirei volentieri una putrella sulle gengive
c'ha i poteri now e ti lancerà il pokemon digitale terrestre super mighty morphin power ranger che ti sconfiggiorererà! wattà!
oddio sono mortoh gh
E' deciso, se non lo portano per pc in un tempo ragionevole mi compro l'xpacco360.
L'Xpacco ormai è nella mia lista delle cose da comprare.

Devo solo trovare la voglia di uscire e comprare una tv hd dopo aver deciso quale modello.
E' tutto il processo di ricerca online che sta alla base della suddetta decisione che mi frena.
Vuol dire che non sono ancora troppo lanciato. Aspetterò ...



... e poi adesso sto giocando ad Ocarina of Time sul Cubo appena comprato. E mi manca ancora Wind Waker, Twilight Princess, i due Metroid Prime e tutti e 4 i Resident Evil.
Cazzo me ne frega, aspetto
E poi deve ancora uscire il modello nuovo della X360.


Perché gli alieni non sganciano una mega bomba invece di quel quadrupede imbranato e buggato?

I modelli fanno impressione.
Oddio il filmato stò morendo
quel bambino è indemoniato


i due anni li aspetto pure se la conversione non è come quella di re4

E quella, poca, fiducia rimasta sul genere umano va a farsi benedire.
questo qui da grande lo useranno le br... se gli dai un mitra in mano fa un massacro
Blastoiiiiidddddddddd blaaaaaaaaaaastoooooiiiidddddd!!!!!!!!!!!!11
Ad un certo punto difatti sembra che mimi la presa di un oggetto, forse una chitarra o appunto un mitra

Beato te

Io RE4 mi rifiuto di comprarlo proprio per questo discorso che mi fa girare le balle, nonostante sia un gran gioco e io abbia avuto modo di provarlo con mano su Pisciostescion da amici

Sono un uomo, non un idiota. Mi perdonerai, ma la cosa mi fa sentire abbastanza preso per il culo, una minchia di casa che pretende di lucrare ANCORA DI PIU' su un titolo delayandone a due anni l'uscita su un'altra piattaforma. Va bene che sono stupido, ma qui si esagera


(buon Dio che ho fatto ora parte la megadiscussione galattica )
ma cos'è
Vai pokem kid!!!!!!! Siiiii aushaushauh