Mass Effect [RPG]

A me dall'inizio era interessato troppo. Ma poi ho visto solo per la 360 e allora ho mandato tutto a cagare


e che me ne frega che lo delayano due anni? Potranno avere tutti i motivi che gli pare se il gioco mi piace lo compro se no non lo compro.. il prob è che dopo 2 anni di certo il gioco non ha l'impatto che ha all'uscita.. questo mi fa rosicare
opporc... crusader

Non ti deve NECESSARIAMENTE pregiudicare l'acquisto del prodotto.
Certo però sarai d'accordo con me che è un elemento a sfavore. PER ME è stato pregiudicante. Poi fa un po' te
Si sono d'accordo che è a sfavore, è chiaro che preferisco comprarlo prima. Ma se rilasciassero oggi shenmue 1 e 2 (che è vecchio ma veramente vecchio) per pc io lo comprerei subito. Sicuramente rosicherei bestemmierei e maledirei la casa produttrice, però se il gioco è bello lo compro..
Detto questo mass effect è uno di quei giochi che mi fanno sentire vocine nel cervello che dicono "compraaa una 360.. compraaa una 360" . Per mo resisto ma non so per quanto ci riuscirò
Almeno la bioware non ci ha tradito completamente.. dragon age sarà solo pc (oddio lo si aspetta da 30 anni ma dettagil )
Io amo i videogiochi di ruolo, ho la 360....ma penso che se non avessi la 360 non avrei la para di prenderla per mass effect.
Mi ha colpito di più gears of wars, invece mass effect mi sa molto insipido.

Certo lo compro lo stesso perchè di vgdr ce ne sono davvero pochi e questo ha comunque un'ambientazione, giocabilità e novità interessanti, ma così non mi fa gridare al miracolo.
Forse ricorda un pò bladerunner quando il tizio interloquisce con gli altri npc, parte molto interessante, noiosa alla lunga? Vedremo...
Io invece sono sempre più convinto che sarà questo il motivo per cui prenderò l'xpacco.

Ci sono news sulla data di uscita della revision 2 dell'xbox?


microsoft ha smentito ufficialmente ma un sito l'ha messa nel listino per maggio
Sì, ma 499€ e SENZA revisione del processo produttivo a 65nm.
E' solo una X360 nera con 120gb di hd e porta HDMI.

Frega un cazzo: io voglio i 65nm, quindi aspetto fino a Natale.
Ha anche il lettore dvd più silenzioso...
Il famoso BenQ Silent! Wow!


paura del caro-bolletta?
No, semplice intelligenza: visto che non sono un pirla tale da comprare una console alla sua revision 1, lascio a tutti i pirla first adopter la versione a 90nm, con tutti i suoi problemi di surriscaldamento che portano la console in assistenza un mese sì ed un mese no, ed io mi prendo la rev2 che scalda molto meno e riduce drasticamente i rischi di rottura.

Sono furbo, IO


i problemi si riscontravano nelle prime console...in quelle più recenti i problemi sono stati risolti e il proc è rimasto lo stesso a 90nm quindi....
Se leggi tutto quello che leggo io, scoprirai che sono ancora problemi PRESENTISSIMI ...

Non a caso ne è stato parlato l'altra settimana in una nota trasmissione Usa in prima serata [!!!]

Inutile dire che Microsoft non ha apprezzato ...


allora tocco palle
:guf:
Il surriscaldamento della xbox360 è l'ultimo appiglio della Sony


L'ultimo appiglio di Sony è che tutta Europa improvvisamente riceva un aumento di stipendio del 100%, cosicchè possa permettersi quella ciofeca di console senza giochi, senza identità online e che costa un occhio della testa