Mass Effect [RPG]



però legge i blu-ray
Che culo


Grazie per il pirla, e per il poco furbo
Comunque i problemi della console non sono dovuti al surriscaldamento del proccio.
Non quanto a quello della gpu, vuoi dire.
E' comunque fuori discussione che all'xpacco gioverebbe parecchio l'adozione dei 65nm, anche prestazionalmente.
Nemmeno.
Il problema è che l'eccessivo calore prodotto piega la vetronite della scheda madre della 360, rovinando le piste. Tant'è vero che molta gente è riuscita a resuscitarla riscaldando omogeneamente la console (es. avvolgendola in un asciugamano).

Naturalmente i 65nm rimangono necessari e attesi.
In effetti è un phon! Cavolo la prima volta ho messo la mano dietro per sentire com'era calda e mi son spaventato
Nemmeno il pc con le 2 zalman a 0 diventa così
Minchia.

Ma nessuno si è ancora fatto avanti con kit a liquido?


Calcola che la vetronite a quanto ho letto comincia a dilatarsi intorno agli 85 gradi



Qualcosa si è già visto. Però perdi la garanzia


Ops!



La cosa brutta è che hai ragione.
Anzi pienamente ragione. Vedere early adopters (di qualsiasi tecnologia) sbraitare e incazzarsi per la mancata affidabilità è una delle cose più divertenti
pionieri
il problema è che vogliono mettere dell'hw che scalda tanto in poco spazio e già che ci sono limitare il rumore delle ventole perchè se no scherzi sei li che giochi col volume della TV e ti senti sotto il ronzio della ventola ti rovina l'atmosfera eh
e per fortuna che l'alimentatore è esterno...
Visto proprio ora il trailer ad alta risoluzione.

Che dire? Mi pare una stronzata come ormai è buona tradizione.

Non mi pare ci sia il ritorno al buon vecchio realismo di qualche gioco fa, quando sparavi e facevi i buchi. Ok che è fantascienza e ti ci possono mettere anche il fucile che spara pelouche esplosivi subatomici ... però cazzo mi sembra ci sia un'inversione di tendenza incredibile in questi ultimi tempi. O i programmatori di questo periodo s'è ristretto il cervello, o non hanno capito un cazzo di quello che si pretende oggi ( o quello che pretendono i non bimbiminchia, che è un altro discorso ancora ).

Mi pare che anziché mettere realismo, e io per realismo intendo che se sparo vedo i buchi e se proprio non vaporizzo i corpi, il corpo maciullato dai miei colpi rimane a terra e non sparisce stile teletrasporto di Star Trek, dico, anziché realismo mi sembra si tenda a complicare l'HUD e tutte le modifiche ai personaggi e alle armi - cosa praticamente inutile, alla fin fine.


Ma che cavolo di critica è?
Un RPG di fantascienza, a te fa cagare perchè non si sparano pallottole anzichè raggi phaser e sarcazzo (in un filmato dove tra l'altro si vedono solo un paio di armi)?

Va bene che vuoi fare il "personaggio", ma questo è decisamente esagerare..
Dai, Schidzo deve essere preso come un fenomeno di costume del nostro forum. Davvero ragioni su quello che scrive?
Schidzo, aka demolition man


Considerando che lo pretendi solo tu...
sicuramente se i corpi rimangono a terra da qualcosa in più ma non penso sia la caratteristica che rende bello un gioco -_-


eh beh, la prossima volta faccio uno sparattutto banale ma i cadaveri rimangono e faccio i buchi nei muri, fondamentale )


ti scioccherà ma play.com ha dichiarato che hanno già troppi preorder (mi pare mo cerco l'articolo)
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-la-console-con-piu-pre-order-da-playcom_20170.html
Sì ma il bello è che siete tutti lì "uao uao uao figo ".

Esce.

Lo provate voi.

Lo provo io.

Scrivo che effettivamente è merda.

E voi " Schidzo".