Mass Effect [RPG]



Credo intendesse che, come ogni persona intelligente, avrebbe voluto l'audio in inglese e forse i sottotitoli in ita [ma io preferisco in inglese anche quelli]

Per il resto ... quando esce per pc?!
Hai presente quanto tempo dopo e' uscito Kotor su PC ?

Ecco...



p.s

Cmq ragà vi pregherei di non continuare la discussione qui, ne Mass Effect ne Assasin sono usciti per PC...e non si vedono neanche all'orizzonte
Kotor non è uscito prima per PC ?

edit

kotor 1:

Xbox
United States July 15, 2003
Europe September 12, 2003
PC
United States November 19, 2003
Europe December 5, 2003

kotor 2:

Xbox:
United States December 6, 2004
Europe February 11, 2005
Australia February 15, 2005

Windows:
United States February 8, 2005
Europe February 11, 2005
Australia February 15, 2005


mi sembra il paragone calzi come un cavolo a merenda ....
ci sono alcune discrepanze tra le 2 versioni ma son sempre stati annunciati come sia PC che Xbox non certo come Xbox only ...
cmq boh se esce presto tantomeglio ... ma io sul "a primavera" non sarei così sicuro
*scrib*


si scusa a mezzogiorno ero cotto e di fretta, voleva il doppioaudio

cmq come chiesto da ardò termino qui
Io kotor credevo fosse solo per pc, poi ho visto sul sito della bioware che è anche per xbox
Stavo valutando anch'io di prendermi la versione in inglese per la seconda partita, così da sentire com'è il doppiaggio originale....uhm vedrò!
soldi da buttare eh?
io dico che per pc esce almeno tra un anno..oppure di più, come con jade empire...


ecco questo ce l'aveva il marchietto only xbox

Xbox:

NorthAmerica April 12, 2005
Europe April 22, 2005
JP June 16, 2005
AUS June 30, 2005

Windows:
NorthAmerica February 26, 2007
Europe March 2, 2007
AUS March 2, 2007
INT February 27, 2007 (Steam)
Ma il marchio XBOX ONLY non c'entra nulla col PC.


E se Jade Empire restava solo su xbox non avrebbe pianto nessuno...
si per carità
cmq io lo vedo attorno all'anno .. poi magari sbaglio, vedremo
Ma scusate,siete coscenti che dopo 4 settimane pur trattandosi di un capolavoro assoluto un titolo e' bello che morto a vendite ?

Che senso ha aspettare 1 anno per vendere qualcosa di vecchio ?
solitamente gli rpg hanno vendite un po' più costanti nel tempo rispetto agli altri generi. Magari aspettano che le prestazioni medie dei pc casalinghi migliorino prima di vendere la conversione?


edit: senza contare che l'esclusiva xbox significa prendere un po' di soldini dalla ms, che male non fa

Sarei d'accordo, se non ti potessi portare a controesempio la Capcom di RE4
Infatti RE4 non volevano + farlo uscire e cmq la Capcom non e' una ditta che lavora con il PC il gioco e' stato convertito calla Codemaster (sbaglio ? non lo ricordo )



Bhe apparte che non penso che una 360 sia superiore neanche ad un notebook ormai l'esclusiva vale solo per le Console,altrimenti sarebbe farsi concorrenza in casa.


successone


C'entra c'entra.
E' un'esclusiva pagata tanti dindini. Poi, vedendo i precedenti bioware, ne avranno siglata sicuramente una temporale, ma i tempi si dilatano considerevolmente.


Bubisoft

Quant'è vero.

Cazzo rido poi, che l'ho pure preordinato su Steam convinto dagli utenti XboX che giuravano fosse un giocone epocale...
Beh dai Jade Empire non è affatto male, la storia è un po lenta in partenza forse ma rimane un gran bel gioco e sopratutto originale.

Comunque

il primo che mi da 40 euro più s.s si becca il mio Mass Effect, comprato venerdì a 65 euro da gamestop.


(Mi è arrivata la mail da play.com che il mio in inglese è in spedizione )