Mass Effect [RPG]

allora non merita


Comunque, a parte tutto, sicuramente verrà fuori anche per PC. Come i due KOTOR e Jade Empire.

Basta esser un pò pazienti.
come halo, gears

tanto nn ce la farei ad aspettare anni lo voglio subito
xbox live?
nn credo ci sia un multiplayer ma piuttosto ci saranno contenuti da scaricare ecc (credo)
Cmq quest'anno la 360 ha troppi titoli decenti, fa un po' paura. Mass Effect, Assassin's Creed, CoD4, Orange Box, Halo 3, Forza, Bioshock.. non farsela sembra un po' un crimine...


Assassin's Creed, Cod4, Orange Box e Bioshock ci sono / saranno anche per pc. E per quelli che sono gia' usciti tra questi le controparti pc sono meglio di quelle Xbox.

Forza mi ha detto poco ( ma sono ovviamente gusti )

Mass Effect mi sembra l'unica esclusiva 360 che meriti veramente, a meno che non si dimostri una volta uscito come Halo3, ovvero hype senza ritegno con poco altro.
nn tutti hanno un uber pc
e poi vuoi mettere? giocare svaccato sul divano o sul tappeto è mooolto meglio
se posso cmq io gioco sul pc i giochi costano decisamente meno


halo3 solo hype?



Tutti i giUochi per 360, se noti, hanno XBOX LIVE sulla destra. Anche Oblivion. Vuoi per contenuti scariabili o altro.
Pensavo ci fosse una modalità segreta co-op.
Comunque tutti i video di gameplay del combattimento che ho visto mi fanno solo tristezza, dai video si evince poco oppure è proprio una cacata.
Mentre la storia e i dialoghi sono da mani nei capelli
http://next.videogame.it/mass-effect/video/286/ a me il combattimento fa sbubbare e nn poco


Non tutti hanno un 360. Ma se hai un uber pc allora sono meglio su pc, secondo me ovviamente.



Si, puro, distillato al 100 % secondo me. Non eccelle nella grafica, nella trama, nell'Ai . Secondo me in niente.

Continuo a pensare che la fortuna di Halo e' stata essere il primo buon FPS per console e l'avere dietro MS che l'ha pompato alla stragrande, tutto li'.

Pero' i gusti sono gusti, e posso comprendere ovviamente che ad altri possa piacere alla follia.


http://www.gametrailers.com/player/24945.html
http://kotaku.com/gaming/nsfw/mass-effect-lesbian-love-scene-321340.php

Altro che The Witcher
Vabbè il video non riesco a vederlo comunque ho apprezzato l'ultimo intervento: "This just shows how crazy society is getting. I give it 20 years before incest and beastiality is considered perfectly the norm and natural to put in media."

Ma vai a cacare KOTAKUSPACESHIP


Lost Odyssey, tanto per dirne uno.



Sbaglio o i livelli fan schifio?
ma invece sbaglio o il combattimento sembra impostato come una specie di Baldur's Gate, solo in prima persona? Cioè che metti pausa e ti scegli con calma che azioni compiere te e i tuoi compagni? O non c'ho capito na mazza? Ho guardato solo uno di questi video postati poco fa..

Bhè cmq se fosse davvero così non è che mi dispiacerebbe troppo, anzi...sarebbe un sistema di combattimento proprio da crpg...quale Mass Effect è..quindi...ci sarebbe poco da lamentarsi: un sistema di combattimento + lento e ragionato dove magari conta di meno la semplice skill da fps ma di più la testa, le cose giuste da fare al momento giusto, prepararsi adeguatamente per i combattimenti più ardui ecc. ...un po come era in BG appunto