Mass Effect 3 [Rate It 72 ⇧ 124]



31) Shepard dopo aver scorrazzato per mezza galassia (ma non la mezza del 1° ME, ne la mezza del 2°ME, la terza metà) scopre una vecchia profezia che parla di un antico artefatto disperso sulla terra,
altri non è che un CD di Windows ME; lo installa sulla normandy e la galassia implode istantaneamente portandosi dietro i reaper.
Il gioco finisce con una schermata blu e poi ti tocca reinstallare il S.O. da zero.


p.s.: ovviamente perdi tutti i salvataggi.
no vabè sono fini di roba di un certo livello, è ovvio il finale di dragon ball sia in linea con la serie.
E poi c'è la variante gurren lagan che merita di più
secondo me ci saranno i colpi di scena, sarebbe troppo banale senò


tipo che torna in vita? oh wait...
Sì, shepard torna indietro nel tempo, ressa i prothean che fanno il culo ai reapers premendo il fottuto pulsante di spegnimento!!
I prothean le hanno buscate sonoramente dai reaper. Quindi è un piano di merda.

Dio quanto mi piacerebbe..un finale in cui sto cacchio di Shepard dei miei cojoni fallisce miseramente condannando l'umanità alla devastazione. Naturalmente prima della fine dovrebbe essere esposto a qualche tipo di tortura, per gradire.
Dai magari un finale degno per il fallimento lo mettono, d'altra parte stiamo parlando della Biow..oh, wait.
si William Wallace.

Un fallimento con relativa sconfitta acquista epicità e drammaticità proprio se montato ad hoc con momenti trionfali e tanto di morale in cui i reaper sono comunque il male


Non hai varato le possibilità, Perchè lui ressa il più fico che sa come si preme il tasto che si trova sullo scroto dei reapers, quindi wins...yeeeeaahhh

Spoiler

Chi alla fine del 2 si è preso la tecnologia dei razziatori vincerà, chi non l'ha presa morirà miseramente.




Eeeeesy!



Spoiler


- Hai cannato la sua loyality mission nella flotta Quarian
No, è loyal e non ho mostrato le prove alla giuria

- non hai gestito bene lo scontro tra Tali e Legion
Sì, ho usato l'opzione da Paragon, lei gli ha dato i dati non-segreti ed erano contenti tutti e due

- Gli hai dato un ruolo sbagliato nella missione finale
Non gli ho nemmeno dato un ruolo, è rimasta a difendere la porta con gli mentre io, grunt e garrus menavamo il reaper, ed è morta lì

- Hai fatto passare troppo tempo nella missione delle chiuse
Sono andato subito dopo che la normandy è stata rullata, se è questo che intendi

- Sei scarso
Possibile

Ma credo sia perché ho mancato quelle due ricerche




Comunque prima di piangere merda è meglio aspettare. Io avevo dubbi su come sarebbe finito il 2, che invece mi ha lasciato con lo sbavo alla bocca dall'inizio alla fine.
i miei 3 shepard aspettano con impazienza
Senza caduti perde qualcosa secondo me, almeno uno (Thane nel mio caso) è giusto che sia crepato, oltre al fatto che stava già crepando di suo ma almeno nel prox capitolo il senso di VENDETTA sarà più sentito.


Spero che implementino finali diversi a seconda delle scelte fatte nel 1° e nel 2°;
tenere o mollare la base nemica,
amicizia /non amicizia con i Rachni,
amicizia / non amicizia con i geth,
avere /non avere shadowbroker dalla propria parte,

Sono scelte che dovrebbero avere peso sull'avanzamento della storia nel 3.
Se la fine fosse unica le scelte fatte perderebbero di significato quindi saremmo stati ampiamente presi per il culo.
(io ho comprato i DLC apposta :\)
Si ma tanto lo sapete che faranno come col 2, vero? Non conterà un cazzo niente.

Ho capito, ma se è più difficile far morire qualcuno che farlo sopravvivere cazzi loro
Mah, non è che mi aspetto colpi di scena, anzi, guardando ME2 Dio ce ne scampi.

Hanno resucitato uno che NON era morto nel normale svolgimento del gioco ma in una cut scene, che volete aspettarvi?

Non prendetela male, ho dato 9 a ME2, perchè non ci riesco a dargli di meno, è troppo bello da vedere ti riempie il cuore per chi come me ama lo sci-fi.

Ma cazzo, uno scrittore decente non esiste più a questo mondo ?
perchè non dovrebbe morire in una cut-scene e perdere credibilità invece che morire con un animazione scadente scriptata in-game ?


Mah, io non sapendo che poteva morire qualcuno, non mi è morto nessuno, a parte la segretaria porca, ma vabbè, figurati se vado a tradire la mia Tali


Ti è morta perchè probabilmente hai sbagliato a mettere qualcun altro degli omini nel ruolo giusto, ad esempio


Spoiler

quando devi scegliere chi mettere come "leader" del gruppo in tua assenza, se metti una persona sbagliata -cioè se ben ricordo chiunque tranne Miranda o Jacob - ti crepa un membro del party, ma non è detto che crepi per forza quello che hai scelto erroneamente come leader





le ricerche personali sono sicuro al 90% che non c'entrino, perchè non le ho fatte nemmeno io e non mi è morto nessuno (il 10% è perchè è passato un sacco e la memoria si sa che scherzi fa...)