Mass Effect 3 [Rate It 72 ⇧ 124]

minchia l' ultima missione, almeno fino al boss, l' ho vissuta con la paura perchè mi ero affezionato a tutto l equipaggio
io tifavo per i reaper
che poi è tutto un malinteso, i Reaper vogliono solo portare la democrazia nella galassia


ma si ma si

sopravvivono da milioni di anni senza estinguersi
hanno un DNA il doppio più complesso del nostro
hanno estinto tutte le forme di vita precedente nella galassia

e che succede ?

arriviamo noi e PEW PEW POW POW "VINCERE E VINCEREMOOOO !!!! " "GIOVINEZZAAAAA GIOVINEEEEZZZAAAAAA...." PEW PEW POW PEW

Ma dai è un gioco carico di demagogia e campanellismo di 4° ordine
Lo scrivo anche qua, qualcuno potrebbe dirmi qual'è l'estensione dei salvataggi di ME2? Grazie.
Una degna fine per la serie di mass effect sarebbe la distruzione totale della galassia e la ovvia vittoria dei reaper per palese superiorità.


sempre pensato che la sconfitta in un finale è la cosa più epica che esista.

Magari shepard che viene crivellato mentre porta in mano la bandiera degli Stati Uniti D'... della Terra ( cit. )

Secondo me è uno dei finali possibili comunque




però è montata da Dio





spiacente, ho guardato adesso e la mia cartella Save è vuota, pensavo di averli tenuti invece ho cancellato tutto





stai guardare una E una I una O


Che ti ridi?! Aspetta che i reaper installino campane a suonare i minuti ad ogni ora del giorno poi pregherai per una morte veloce!

Ma la domanda è: perché? Perché i Reaper se ne stanno diecimila anni fuori dalla galassia e poi tornano, distruggono tutto e annichiliscono ogni civiltà?


Io mi azzerbino alla loro supremazia come il più squallido dei collaborazionisti


ti stai facendo un film mentale troppo presto, ci sono milioni di alternative:
1) tutta l'umanità guidata da shepard acquista un pensiero positivo che sconfigge i reapers
2) i reapers esistono grazie a un satellite che tiene la loro presenza sulla terra, se viene distrutto tornano nella loro galassia di merda
3) tutta l'umanità pensa a shepard e shepard acquista poteri semidivini e sconfigge tutti i reaper
4) shepard sconfigge in un duello corpo a corpo il capo dei reaper e ne prende il posto, allontanandoli dalla terra
5) la terra è in realtà un uovo divino, e grazie a shepard si risveglia e uccide tutto.
6) shepard si fonde con un reaper e guadagna la loro forza, aiutato dal joker, alla fine si scopre che joker in realtà è il capo reaper, si scontrano alla fine
7) i reaper mandano un reaper alla volta in giappone che shepard sconfigge ogni giorno
8) shepard fischia nella macchina del desiderio e grazie a lui l'umanità sconfigge la malvagità
9) shepard torna indietro nel tempo e distrugge il primo reaper
10) shepard affronta un reaper che gli urla "io sono tuo padre!!!1111"
11) legion hackera una astronave reaper con windows xp e ne elimina la loro potenza, e tutti distruggono i reaper
12) Shepard va sul capo reaper e scava la sua corazza e mette una bomba dentro di lui prima che raggiunga la terra, nel frattempo incontra un cosmonauta russo
13) shepard entrando in contatto con la scintilla diventa il custode dei segreti dei reaperbot nemici dei reaper, e può fare tutto, da resuscitarli a creare robot dal nulla a trombarsi una strafia senza alcuna ragione
14) shepard grazie alla forza dell'amicizia va contro i reaper, nella battaglia finale ha bisogno di una trivella gigante, allora si carica di energia positiva e si fonde con i suoi amicici sferrando la trivellazione mondiale
15) shepard pensa a mr marshmallow e poi incrocia i flussi
16) shepard canta i wanna rock e elimina i reaper
17) joker e un reaper fanno una figlia, poi spoilererei
18) shepard era morto sin dall'inizio di mass effect 2
19) Joker in realtà era l'arcinemico di shepard.
20) i reaper sono sensibili all'acqua
21) i reaper in realtà sono costumi dei vecchi del consiglio per impedire agli umani di espandersi
22) Shepard si mette l'anello verde e insieme con lui tutto il suo esercito, la città natale di shepard mette le luci verdi alle finestre. Tutti insieme shepard cattura il capo reaper, fine della battaglia
23) in realtà i reaper combattevano contro un nemico più cattivo, interazione repaper shepard contro i non morti, shepard si fonde con la luce della vita e sconfigge i nonmorti.
24) Shepard scopre la forza dell'umanità e richiama un esercito per sconfiggere i reaper bloccando una battaglia grazie alla suprema inteligenza tali
25) I reaper si vogliono autodistruggere per evolversi in qualcosa di più grosso, quindi lasciano i piani dell'ubermegabomba affinchè la usi shepard.
26) I reaper uccidono shepard ma in realtà lo mandano a spasso nel tempo per rubarne il corpo, alla fine perdono
27) in realtà i reaper sono comandati da 2 persone, Jacob e senza nome, senza nome vuole liberare i reaper, Jacob vuole proteggere la loro zona.
28) Shepard finisce nella realtà, parla con l'avatar del giocatore, l'avatar del giocatore lo rimanda sulla terra, shepard si sveglia, era un sogno, carramba.
29) Shepard si immagina un mondo dove va a scuola con miranda, e si amano, alla fine si sveglia e i personaggi di mass effect lo applaudono.
30) Shepard getta un reaper nel vulcano.


Molte opzioni ci sono
Si, perchè è evidente la loro superiorità.

Non è credibile il contrario, altrimenti sarebbe l'ennesimo troiaio tipo quei film delle invasioni aliene, dove sti cosi hanno tecnologie per fare viaggi intergalattici, armi della distruzione dell'universo, e poi le prendono da dei miserabili cazzoni che se paragonati a loro è come se girassero ancora con frombole e archi. Patetico.

Esigo il reset totale, è un ciclo che non si può interrompere solo perchè è arrivato sheppard de sto gran cazzo.


Perdonami, non le ho lette tutte, ma sheppard che lancia una genkidama galattica contro i reaper l'hai contemplato?


Non è abbastanza realistica


http://masseffect.wikia.com/wiki/Reaper

c'è tutto scritto


Non ho letto tutto ma qualcosa ho letto. Cazzo fai, mi stai perculando?