tanto microzoz winzoz ha deciso di wiparmi la partizione, compresa la cartella documenti. Ergo ho perso tutti i save.
Se non mi ricordo male per l'1 avevano fatto una specie di database in cui potevi sceglierti il save da importare con le varie caratteristiche.
Faranno un robo simile anche per il 2
A me sembra evidente che non sarà Shepard a salvare la galassia dai Reaper. Saranno gli Hanar.
Spoiler
Come comandante ho messo Garrus per entrambe le squadre. Lo feci anche nell'ultimo salvataggio che ho perso formattando, e non mi è morto nessuno
Idem con gli altri (Legion nel condotto, Jack a fare la bolla biotica etc.)
Leggendo MilleMila FAQ + Prima official guide, l'unica opzione plausibile sembrerebbe, appunto, la ricerca
Ma Jack non crepava, a fare la bolla?
No, lei e la Asari ce la fanno
non so, io sapevo che le ricerche essenziali erano gli upgrade della Normandy, ma le ricerche dei singoli membri del gruppo no. Però non mi sono mai informato dato che il mio Shepard ha trainato tutta la squadra verso la vittoria senza scomporsi minimamente
Il che tra l'altro mi ha fatto pensare che se è riuscito a salvare dodicimila compagni in quella situazione disperata, doveva proprio non aver avuto voglia di salvare Alenko in ME1, se no non si spiega
Non è che dia prova di grande acume tattico comunque Shepard, sono cose ovvie, manco dovesse aver letto sun tsu
perchè morire in una cut scene dopo 5 minuti di gioco avendo solo mosso in avandi il PG di 2cm equivale a non aver fatto nulla, è come mettere su un DVD e premere play inizia il film "Mass Effect 2.....Sheppard muore....sheppard risorge...sheppard non ricorda un cazzo....sheppard ricorda un cazzino...forse c'è un traditore...chi è ? Busta n°1 n°2 n° 3 ? Uno muore, era lui? Non importa tanto c'è la figa, meglio che viva, pew pew pew, ci sono i Reaper (fichissimi, poi hanno il nome del mio ultimo clan di CS li adoro in partenza) ti rapiscono, che ci faranno ? Ti mangiano ? No, esperimenti per invaccarti il DNA ? No, ti trasportano in un'altro mondo e ti sodomizzano ? No....ti danno ai collettori che ti centrifugano
Ok di trame aberranti ne potevano scrivere un' infinità, questa è solo una delle plausibili, ma come dicevo nella mia personale graduatoria è solo un gradino sopra ad Aliens 4
Però gl' ho dato 9 sono coerente
Guardate che io la trama piena di minchiata per dio l'ho fatta notare dopo 2 giorni che era uscito il gioco e tutti "sbrotlf rehn makekazzo dici lol la trama è ksì bella ke se PK Dick fosse ankora vivo ci farebbe un film LOL "
infami, merde
infami, merde
Piantala di giocare a WoW che ormai scrivi come un bimnbominkia pure quando non te ne accorgi
idio.alenko non vedevo l'ora che morisse, non mi è parso vero quando è morto, ho stappato quello buono.
A me la trama non dispiace affatto; non mi ci strappo i capelli ma l'ho trovata meno banale di tante altre.
Ed è raccontata bene, oltretutto
ci mancherebbe
torna a giocare con super pacman deluxe champion edition, tu
Più che altro per il bug io alla fine me le sono trombate TUTTE quindi nel 3 con chi sarò fidanzato?
La trama e' talmente piena di buchi che ci passerebbe dentro una nave madre di homeworld.
Porca troia.
Solo per il fatto che sei in una associazione illegale razzista anti aliena e oltre ad avere 12 alieni con te attracchi ovunque nell'universo e nessuno ti dice niente....
Per me la cosa peggiore in assoluto è la stupidità con cui hanno trattato l'Alleanza, tenendo anche conto che io avevo messo Anderson come rappresentante del consiglio (spariscono i coloni e nessuno fa niente, la solita scusa dell'1 "eeeeh sai la politica"), e il rapporto Alleanza-Shepard-Cerberus che non ha nessunissimo senso, è tutto giustificato in due righe per mera comodità.
La cosa peggiore sono loro che non ti credono dopo che la cittadella è stata attaccata e dopo che cominciano a sparire colonie nel nulla :
Ma la faccenda di Cerberus è ancora peggio, "devi stare con noi perchè siamo gli unici a combattere contro i Reapers "
"Sì, ma l'Alleanza..."
"L'Alleanza non fa niente, eeeh sai la politica "
"Non ha fatto niente nemmeno nell'altro gioco, infatti io sono diventato Spettro e posso fare il cazzo che voglio"
".... devi stare con noi perchè siamo gli unici a combattere contro..."
"Sì, ma l'Alleanza..."
"L'Alleanza non fa niente, eeeh sai la politica "
"Non ha fatto niente nemmeno nell'altro gioco, infatti io sono diventato Spettro e posso fare il cazzo che voglio"
".... devi stare con noi perchè siamo gli unici a combattere contro..."
La cosa peggiore, forse, è Shepard che trova il "cadavere" di un reaper vecchio milioni di anni e invece che informare il Consiglio e usarlo come prova va farci un attacco terroristico e lo nuclearizza.