Va beh in verità su questo punto tu la meni tanto ma scompare letteralmente dietro l'idiozia di molte altre trovate.
Trovo invece che sia la cosa peggiore perchè è la premessa di tutta la storia, che porta inevitabilmente a una montagna di altre stronzate successive (tipo quando arrivi sulla cittadella, con la tua bella astronave targata AL QAEDA, e nessuno ti dice niente, anzi Anderson ci chiacchieri e la chiude con un "bon dai, avevo sentito dire che eri tornato dal regno dei morti per schierarti con un gruppo di terroristi, sono sicuro che sai quello che stai facendo ", oppure anche quello che dici tu sulla gestione ridicola di tutta la faccenda Collettori-Reapers-Terminator Spaziale)
Avevano ragione in quell'articolo in cui dicevano che ME2 non sembra nemmeno il secondo capitolo di una trilogia, parte da presupposti identici a come è cominciata la storia nell'1 (il nemico supersegreto ma nessuno ci crede e tu devi fare tutto da solo, nell'1 funzionava grazie all'idea dello Spettro, nel 2 han buttato nel cesso gli Spettri in favore dei terroristi dall'etica morale salvata in corner) e finisce senza nessun passo avanti rispetto a come l'1 era già finito
Avevano ragione in quell'articolo in cui dicevano che ME2 non sembra nemmeno il secondo capitolo di una trilogia, parte da presupposti identici a come è cominciata la storia nell'1 (il nemico supersegreto ma nessuno ci crede e tu devi fare tutto da solo, nell'1 funzionava grazie all'idea dello Spettro, nel 2 han buttato nel cesso gli Spettri in favore dei terroristi dall'etica morale salvata in corner) e finisce senza nessun passo avanti rispetto a come l'1 era già finito
Non mi riferivo nemmeno al terminator, parlo della missione in cui incroci Legion.
Già, vogliamo mettere quando arrivi sull'ammiraglia della flotta Quarian con un Geth (Legion) e nessuno, dico *nessuno* fa una piega.
No no , te lo fanno presente eccome
Avete ragione tutti ad evidenziare evidenti difetti dei due precedenti ME...
Però oh...
Sia l'1 che il 2 hanno dei momenti "phew phew" che mi hanno fatto bagnare di brutto
Che vi devo dire... non ci capirò na sega, ma se pure il 3 riesce nello stesso intento... io sarò felice di acquistarlo!
Però oh...
Sia l'1 che il 2 hanno dei momenti "phew phew" che mi hanno fatto bagnare di brutto
Che vi devo dire... non ci capirò na sega, ma se pure il 3 riesce nello stesso intento... io sarò felice di acquistarlo!
Dipende, quando sono arrivato avevo Renegade quasi al massimo, e il comitato di benvenuto l'ho zittito in un paio di secondi. Poi più niente, a parte una battuta durante il processo.
Chiaramente si tratta in ogni modo di un giocone, c'è poco da dire
Boh, per me sono due giochi più che discreti ma da qua a definirli "gioconi" ce ne passa parecchio.
Bè, si, in effetti magari esagero, ma a me son piaciuti veramente tanto, specie il secondo, forse è l'ambientazione, che comunque preferisco rispetto al fantasy
L'alleanza con cerberus mi pare bypassabile col fatto che è una situazione particolare.
Le altre sono minchiate allucinanti tipiche anche di qualsiasi altra produzione NON soporifera (strek star), dal cinema ai telefilm.
Le altre sono minchiate allucinanti tipiche anche di qualsiasi altra produzione NON soporifera (strek star), dal cinema ai telefilm.
si, ma la forzatura a farti fare per forza lo scagnozzo di cerberus non l'ho ancora digerita: cazzo, ho dovuto lecchinare mezzo consiglio, sacrificare metà della flotta nel primo ME per salvarli, mi fanno spectre e quitto tutto così a buffo per la prima organizzazione che passa? (si ok, mi riportano in vita, ma tutta sta storia di fedeltà fino alla morte non regge)
mah, ormai costa troppo fare i giochi a bivio.
mah, ormai costa troppo fare i giochi a bivio.
Non c'è nessuna fedeltà fino alla morte in effetti. Per l'intero gioco la collaborazione con Cerberus è (almeno a parole) mal sopportata, accettata più come un male necessario.
Infatti. Nel finale Cerberus e l'Illusive Man li puoi fanculare piuttosto seccamente.
Novità sui dialoghi:
È una frase estrapolata da un'intervista fatta ai VGA.
Oltre a questo viene detto anche qualcosa sull'eventuale multiplayer:
Qui l'intervista completa: http://www.hiphopgamershow.com/new/confirmed-mass-effect-3-will-have-timed-decisions-thanks-to-alpha-protocol-multi-player-should-be-next-hhgs-121910/
È una frase estrapolata da un'intervista fatta ai VGA.
Oltre a questo viene detto anche qualcosa sull'eventuale multiplayer:
Qui l'intervista completa: http://www.hiphopgamershow.com/new/confirmed-mass-effect-3-will-have-timed-decisions-thanks-to-alpha-protocol-multi-player-should-be-next-hhgs-121910/
Ma che cazzo di sito è Hip Hop Gamer.
Tra parentesi, sto giocando Alpha Protocol.
Non è assolutamente un capolavoro, per carità.
La parte TPS è frustrante all'inizio e troppo semplice quando capisci come liberarti facilmente dei nemici.
La parte stealth sarebbe molto migliore con pochi tweaks (indicatori migliori per capire la situazione generale e la necessità di dover spostare i cadaveri o la gente svenuta per evitare l'individuazione).
I dialoghi sono piacevoli nel senso che ti costringono ad agire con una certa fretta.
In questo si dimostra "ragionevole" il sistema a checkpoint - troppo facile altrimenti salvare e caricare prima dei dialoghi, così ti spinge a giocarlo one-shot.
Migliorabile sotto molti aspetti, ora non so come procede la storia e quanto realmente meriti complessivamente, ma mi sembra comunque un titolo passabile. Diciamo che gli darei un 7, 7.5 per alcune piacevoli innovazioni.
Non è assolutamente un capolavoro, per carità.
La parte TPS è frustrante all'inizio e troppo semplice quando capisci come liberarti facilmente dei nemici.
La parte stealth sarebbe molto migliore con pochi tweaks (indicatori migliori per capire la situazione generale e la necessità di dover spostare i cadaveri o la gente svenuta per evitare l'individuazione).
I dialoghi sono piacevoli nel senso che ti costringono ad agire con una certa fretta.
In questo si dimostra "ragionevole" il sistema a checkpoint - troppo facile altrimenti salvare e caricare prima dei dialoghi, così ti spinge a giocarlo one-shot.
Migliorabile sotto molti aspetti, ora non so come procede la storia e quanto realmente meriti complessivamente, ma mi sembra comunque un titolo passabile. Diciamo che gli darei un 7, 7.5 per alcune piacevoli innovazioni.
Io consiglio a tutti deadly redemption
1) Funziona a senza Redemption ?
2) Si scarica solamente ?
3) Costo ?
4) Quanto occupa ? (...ho la 4gb...e non mi vede la SD da 16gb puttana eva..)
No aspe, è stato un delirio mio
Parlavo di deadly premonition, un thriller a la twin peaks, silent hill, heavy rain.
Che fa cagare in mano
Non so perchè l'ho postato qui, pesnavo fossimo in gioco dell'anno.
Parlavo di deadly premonition, un thriller a la twin peaks, silent hill, heavy rain.
Che fa cagare in mano
Non so perchè l'ho postato qui, pesnavo fossimo in gioco dell'anno.