Mass Effect 2 [L'attesa]



mmm qui ci starebbe bene un get a life




mh no aspetta per loro saranno semplici rovine e per altro disattivate senza che loro lo sappiano, dal momento che il famoso "cavallo di troia" e' spento e neanche si immaginano che lo sia. Per loro potrebbero essere tranquillamente rocce o residui di un antica civilta ci sta benissimo.

perche' mai dovrebbero pensarlo, cose' sono 47 razze tutte paranoiche? E se fosse un gigantesco monolita che rende tutti immortali una volta attivato

Cmq ricordo che c'erano delle side quest se non ricordo male che ti portano a studiare cosa fanno quei ragnettini del cazzo. Quindi non e' vero che se ne fottono di cio che hanno li intorno.

Pero' e' alquanto divertente come sapendo il finale e cosa c'e' dietro e' facile dire che siano stupidi tutti quelli che siano li, certamente non sfiora l'idea che probabilmente nella storia queste razze per quanto avanzate siano non lo sono abbastanza per eguagliare la tecnologia di quella piu antica. E' abbastanza centrato questo ultimo punto verso la fine del gioco mi pare che si capisca.
Sì ma il discorso di fondo è che arrivano, e ci si installano, con le loro tecnologie e l'occorrente. Cioè se l'idraulico arriva e mette i tubi per la fossa di scarico del cesso dei bar e si accorge che ci sono legioni di terminator nascosti in una parete di tamponamento, cosa fa, richiude tutto e via?

E' una "svista" come quella delle armi che non hanno proiettili ma non si sa come scavano una massa di materia messa lì apposta, giusto per non dover entrare nel tecnicismo.


hm fatico a ricordare la cosa dei terminator nascosti pero' se cosi fosse ... :\
Ok, spieghiamo: i terminator e l'idraulico era un esempio esagerato. Per dire cosa? Che semplicemente avranno necessità di modificare la struttura di quella stazione. Non è che arrivano e ci costruiscono edifici per appartamenti, se anche così fosse andrebbero ad indagare sulla struttura.

Questione armi: la spiegazione sul perché dell'assenza di proiettili, è che basta inserire una massa di materia nell'arma, e automaticamente ogni volta che spara viene estratta un po' di questa massa e plasmata a forma di proiettile.
Ma la smettiamo di scrivere colorato per diana?
Schidzo è passato al lato oscuro della forza...

si basta con sto colore ghei.
Inoltre devo dire che tuco per quanto sia un bisbetico (non) domato ha un linguaggio forbito da invidia. Ma ci parli pure cosi oppure e' solo lo scritto?
Una volta ho conosciuto un tizio che parlava cosi forbito e bene che l'ho invidiato, io che aihme' son tutto bestemmie e rutti
Beh basta che quando rutti la gente ti capisca.


Una cosa e' sicura.
La Nasa ha come missione prioritaria la ricerca dell'ego di Tuco.
L'Hubble sta gia' scandagliando lo spazio remoto dove i capoccioni sono sicuri si trovi l'oggetto in questione; questo perche' e' dimostrato che, date le sue dimensioni e massa, se fosse localizzato qui, sulla Terra, causerebbe degli sconvolgimenti gravitazionali catastrofici.
La comunita' scientifica rimane comunque pessimista.
E' infatti molto probabile che girovagando per lo spazio si sia alimentato a tal punto da collassare su se stesso creando un buco nero.
Il suo ritorno sulla Terra, previsto per il 2012, potrebbe quindi dar fondamento alle teorie Maya sulla fine del mondo.

Il grande capo Maya Stiquatzi, interrogato a riguardo ha detto

"Noi cercato di sacrificare vergini, ma tutte finite"
"Noi fatto possibile"
/









...suvvia e' natale

Presto, qualcuno telefoni alla Simpatia e la avvisi che c'è gente qui che si spaccia per lei.
In effetti un metro e mezzo di scopa in culo ti è rimasta, eh

Suona nuova questa.
"La fcopa in culo, feheheheh, hihihihi ".
Mai vista usare da nessuno qui su NGI, eh.
Una metafora brillante e intelligente per esprimere un'idea tutta nuova. Accorrete su NGI, pieno di gente creativa e con l'argento vivo addosso.
Vorrei capire che cazzo sarebbe essere spigliati e informali su un forum, secondo voi.


Mai avuto l'impressione di parlar forbito, a dire il vero. Men che meno postando qui su All Gamez.
Ma immagino che tutto sia relativo.


Che cazzo me ne frega se non è nuova?
Non sono qui per intrattenerti, è l'impressione che dai in ogni post che fai. Prenderne atto magari, invece di fare il brillante per forza no, eh?


EDIT: che poi spesso condivido quello che dici e non ho assolutamente nulla contro di te, non era un prendere la palla al balzo per attaccarti.
Sto ridendo da una decina di minuti abbondati, tra "Tuco parla forbito" e "l'ego di Tuco".


Che poi in effetti mi chiedo che cosa sia il "parlare forbito" su un forum. E' chiaro che se parliamo tra noi rozzi e volgari zappaterra, ci sta un "che cazzo dici", "che cazzo stai dicendo", "spari stronzate" eccetera. Al limite recuperi un po' del linguaggio che usi in altri ambiti (dubito che ad un docente mandi una mail del tipo "uè scusa quand'è che te fai l'esame?") ma non stai a pensare in termini formali.

No, ma infatti il punto non è se ce l'hai con me o meno (anche se aiuta), a indispettirmi è proprio il fatto che l'accusa stessa sia tanto tipica quanto stronza nella sostanza.
Che cazzo vorrebbe dire "hai la scopa in culo"?
E in base a cosa poi? Ci conosciamo, al di là dei contenuti di alcuni post?

Io non giudico gli altri utenti se non in base al buon senso di ciò che postano. Non commento mai la loro vita privata, professionale, la loro indole caratteriale e un sacco di altre cose su cui non posso sapere un cazzo. Non mi è ben chiaro perché tanti qui si prendano licenza di fare diversamente.
Io sul fatto che la trama di ME è un colabrodo posso concordare

Non e' che la BioWare dopo aver attinto a tutta la fantascienza scritta e recitata abbia scritto chissa quale mostro sacro di sceneggiatura.

Che poi L'ultima che mi e' venuta in mente e' che il network intergalattico addormentato costruito da una civiltà progenitrice mi sembra tanto presa pari pari dalla finale di Homeworld 2.

Ma tantè, e' innagabile che sia un gioco pieno di fascino ugualmente