Mass Effect 2 [L'attesa]

Come da copione la frebbre dell'hype sale...
Lancio in contemporanea su Xbox 360 e PC.
EA annuncia bonus contents (armature speciali) per chi piazzerà un pre-ordine negli USA.


Incrociamo le dita.
Dragon Age e Mass effect 2 sono i primi giochi nati sotto l'accoppiata Bioware-EA [Mass effect era probabilmente in cantiere da molto prima che l'ea comprasse Bioware per questo non lo conto].
Se della Bioware mi fido... non si puo' dire lo stesso della EA.
Indi, come detto all'inizio, incrociamo le dita sperando che questo secondo capitolo mantenga tutti i punti di forza del primo e vada a correggerne tutte le lacune.
speriamo che per gennaio la mia 360 torni dall'assistenza...




















il primo l'ho finito solo per 2 motivi, la narrazione superba e i personaggi, fantastici...
ma come gioco non c'eravamo proprio, la caricatura di un fps con un level design peggio che scadente (fai quattro corridoi e hai finito il gioco) e una struttura rpg che racchiude il peggio di quanti visto negli ultimi anni... addirittura il loot autolivellante mi sembra eccessivo.

in ogni caso ho letteralmente adorato wrex.
Go Normandy, XO Mauro has the deck!
Sembra che in squadra avremo un nuovo carattere: Subject Zero... una biotica bella tosta a quanto sembra.

Biotica

Comunque non capisco, è umana però ha tutta quella personalizzazione.
Significa forse che non potremo equipaggiarle tutte le armature umane?
sono stati presentati altri 2 compagni.

http://www.gametrailers.com/user-movie/mass-effect-2-meet-thane/320349

[ythd]nVceYItJIJg[/ythd]

zero e grunt non mi piacciono (cattivi ragazzi a cui basta fare a botte e sono contenti).


ma come si fa mi chiedo, come
ban per bestemmia?
Scimmia.


spero di trovare anche i vari garrus, wrex & co. durante il gioco però.
mi scoccierebbe non usarli ancora
La nuova tizia mi piace, una stronza arrogante ci voleva nel gruppo
Stonerebbe con il mio shepard santo
invece è la tizia ideale del mio shepard renegade
dio che scimmia


io ho fatto una tipa shepard. è una figata, capelli corti (non toccano le spalle) e rossi, stratopa e strafiga nelle decisioni che prende

l'ho fatta buona, ma sono tentato nel 2 di passare a cattiva..anche per la scena dove fa volare il tizio fuori da una vetrata e giù dal grattacielo e poi nel 3, se mai ci sarà ancora shepard, deciderò se farla buona o cattiva.

la stronza arrogante c'era già nel primo: ashley. uno dei personaggi più insopportabili in cui mi sia imbattuto.
Io Ashley non me la ricordo così stronza onestamente. Mi ricordo tanti racconti sulla Terra e la sua famiglia di sfigati militari...e di quanto fosse orgogliosa e dedita alla vita militare e blabla

Mi ricordo però che era razzista da paura
la pelata sembra molto più stronza di ash cmq.