Mass Effect 2 [L'attesa]

Beh, io non ho problemi: ho uno shepard "buono" e una shepard "bastarda".
In quanto ai nuovi compagni, è un modo per risolvere un po' di problemi.
Sono invece curioso di vedere la cittadella come cambia in base ai finali del primo.
ma io credo che la storyline rimanga una, nel senso che cambia solo lo shepard (renegade/paragon).

non penso che il gioco cambi in base ai finali del primo...

Spoiler

che uno abbia salvato il consiglio o meno, per esempio,


sarà irrilevante perchè sceglieranno un unico finale canonico - e ovviamente sarà quello paragon

penso io eh, magari mi sbaglio (e ci spero pure, sarebbe molto più fico )
Gesù dio: http://g4tv.com/videos/42342/Exclusive-Mass-Effect-2-Combat-Gameplay-Video/?quality=hd

il video di grunt mi ha fatto cadere le palle, per mettere un altro krogan violento e tamarro tanto valeva che lasciassero Wrex (che era il personaggio migliore di mass effect 2 quando racconta del suo scontro con la cacciatrice di taglie )

Ma Wrex proprio no, visto che il gioco è un sequel e prosegue sulla scia del primo, e nel primo sappiamo la scelta che va fatta con Wrex.
Che scelta andrebbe fatta?
Si può salvarlo senza nessuna fatica sia come Paragon che come Renegade.
Io l'ho ucciso.
Inizia il conto alla rovescia !

Avrò la scimmia in groppa fino a gennaio mannaggia
Come sempre proiettili incendiari rulez



Quoto Tuco (come spesso avviene ultimamente...). Oltretutto andare in giro con Wrex era spassosissimo, poi se lo metti con Garrus si prendono per il culo in continuazione.


*


Perché sei scarso.
anche io giravo sempre in coppia con wrex e garrus, il mio discepolo renegade
Ci vorrebbe un obiettivo sbloccabile per la faccenda Wrex: se lo uccidi la 360 o il PC ti mandano una scarica elettrica nel culo.
pure il mio wrex è morto

anzi, è stato un punto abbastanza commovente
E' stato lui!!!

Pesissimi i gobbi del video.
Wrex

Era banale nelle sue rozze fattezze.
Io sto ancora giocando a Mass Effect.. non mi spoilerate cose su wrex cavolo
Vabbè, è anche il thread di Mass Effect DUE, eh.
Non entrare in chiesa se non vuoi sapere prima se Gesù si salva.
Cmq sia non avevano detto che le scelte fatte nel primo, influenzavano il secondo episodio?

Magari chi ha salvato wrex se lo ritrova nel 2, così come mi aspetto qualche differenza per esempio se hai lasciato andare o meno la regina dei ragni...non dico solo qualche riferimento nei dialoghi, ma magari quest diverse, sviluppi diversi della storia..o mi sto sognando tutto?