Manicomio, un patrimonio

Per farmi sentire a casa mancherebbe ancora la scritta FROCIO!!! in size 48


Ricordo benissimo questo dettaglio, lo notavo (vedevo gli "edit") e mi ci accanivo.


Quelle sarebbero il meno, con un paio di ricerchine ho trovato tanta di quella roba da incriminarmi per mesi di menate fra tribunali, avvocati, patteggiamenti.



la sorella di zackk e' bona


non penso, vivo a bruxelles da 5 anni
Si ma per gli occhi degli innamorati le distanze non contano



...e nemmeno per la Digos.





Mia sorella è maiala e ritardata.

E' come sparare su uno che caga.


ero io

quando vado a caccia di mutande sulla tiburtina mi travesto sempre da oath
Ma 'sto bambino quanto c'ha ora? Mesi?! E di quali cazzo di attenzioni paterne puo' necessitare uno che non sa fare altro che trasformare il cibo in merda
Ha cinque mesi ed é gia un discreto cacacazzi, va intrattenuto e devo far staccare un po la moglie che se lo spupazza tutto il giorno non stop.

Poi va anche istruito, é un maschio, deve imparare gia da ora a portare avanti il buon nome della famiglia... ovvio che kiappi può rilassarsi, le sue al massimo porteranno avanti il buon nome degli Aziz... degli Andriescu... dei Bolzoni...




Ah ecco, la realtà è che tua moglie ti ha messo a pecora ci sta eh, nulla di cui vergognarsi, i padri di oggi ci passano tutti
In realtà é la mia copia esatta, fisica e caratteriale, quindi pur essendo (per l'appunto) un cacacazzi mi spiace poterci passare solo tre ore la sera.


Aaah quello è fuori discussione. Che tu sia l'esatta copia caratteriale, fisica non è credibile, di un bimbino di 5 mesi è sempre stato evidente.
Ad ogni modo goditi quelle tre ore. Quando fra una quindicine d'anni ti piscera' dopo tre minuti le ricorderai come una quantità interminabile
Si può avere una foto recente della lupetta?



Oppure le mie si sistemeranno bene mentre il tuo maschio si scopre gay a 14 anni con la passione per il ruolo passivo con nordafricani.

Chi lo sa cosa ci riserva la vita?
La deriva del flame sui rispettivi apparentamenti della prole è una fase liminale di questo posto.

provo stupore, disagio e malinconia.
Credo fosse già uscita questa faccenda.
Anche più volte. È praticamente cicilica da quando io e termi ne abbiamo sfornate due a testa
Non ricordo chi era il limitato che aveva fatto i soliti commenti sul fatto di quanto sia bello avere figli maschi e che sfiga invece se ti capitano le femmine perchè poi fanno i pompini quando sono grandi.


Poi vabbè, se c'è l'occasione di dare due sberle al "MALE " che adesso ha anche aggiunto "mio figlio cagacazzi come me... il miniMALE " sia mai che mi tiri indietro. Scendo al suo livello volentieri, stando magari attento a non sporcarmi troppo di merda.