Manicomio, un patrimonio

io sono fuori

i criaturi (tutti) sono sacri e non mi va di metterli in mezzo manco per scherzo

lo so, sono diventato un mollaccione dimmerda

ieri giornata devastante, con la bambina grande che si è spalmata sul pavimento e non so che fine faranno i suoi 2 incisivi superiori, già definitivi

sangue dappertutto

devo aspettare 6 giorni, dicono, per sapere come finirà

tuttora avrei voglia di amputarmi qualche arto se servisse a risolvere il problema

non siete divertenti quando scrivete mettendo in mezzo i reciproci bambini, mollaccione oppure no


una volta prima che gli appiccicassero le stellette, quando arrivava gli svitavate il cranio e gli pisciavate dentro, adesso pacche sulla spalla e asdini a tutto spiano.




Aggiungo solo ode a lee oswald mai banale.
E ci mancherebbe che fosse anche banale.


Figa siam nel 2015 ma pure fosse un frocetto va bene uguale, calabria saudita.

Con sto atteggiamento ostile che hai sempre sicuro le bimbe finiranno per scoparsi per ripicca un quarantenne brutto e panciuto.


Si ma ti rendi conto che li faranno vero?
Se é maschio può essere una possibilità ma con le femmine non é opzionale, é meglio tu ti avvicini sin d'ora a questa idea, farà meno male quando entrerai nella stamzetta senza bussare convinto siano indaffarati coi compiti...
Una mia amica congelava bottigliette d'acqua e ci si allenava, occhio al freezer
Perchè le congelava?
Perché lo stato liquido dell'acqua non si prestava all'uso.



E sticazzi?
E meglio in cameretta che in una piazzola isolata.


Ma che, davvero pensi che mi possa urtare la consapevolezza che le mie figlie avranno una vita sessuale?

Dio mio se sei idiota.
Quindi se ti porta a casa il "fidanzatino" tuo coetaneo tuttoapposto.


A me urterebbe da morire. Dovessi avere una figlia, come ho sempre detto, quando compie 13 anni inizio a prenderla a sediate sulla schiena ogni giorno. Io non so perchè, ma lei sì.


Non è esattamente quello che ha detto


Dipende.
Mi porta a casa un 40enne a 14 anni?
No, non è tutto a posto.

Me lo presenta quando ne ha più di 25?
Saranno cazzi suoi?


Sei una persona davvero limitata per provare a buttarla prima sul "scoperà marocchini ", poi su "farà i bocchini " e adesso su "ti presenta il 40enne come fidanzato "


Ma quanti anni hai? 12?




Allora non sei ancora pronto.
Bisogna educare e proteggere. Con la prima eviti gli scenari drastici tipo "16 anni incinta". Con la seconda dai la possibilità di crescita intellettuale e fisica.
Poi vabbè, con gentaglia del calibro del riccoscemo nemmeno estrapolo argomenti sui veri problemi che possono verificarsi inerenti la salute delle femminucce, come disturbi alimentari, autolesionismo, depressione.
Ci sono una quantità tale di informazioni da assimilare per cercare di fare bene il lavoro di padre che sarebbero impossibili da trattare qui.

Perciò lascio che si rimanga sul "farà pompini " in modo che sia ben chiaro il livello comunicativo di certi deragliati mentali.


25

Giusto in tempo per la laurea.
Ti porta a casa un tuo coetaneo a 25 anni vuol dire che ti troverai di fronte ad un sessantenne che si bomba tua figlia, sei davvero sicuro sia meglio?!

Boh immaginarsi la tua venticinquenne alle prese col riuscire a raddrizzare la mollezza ed il flaccidume... contento tu.
Sto solo titillando il tuo terronismo bigotto kiappi, quello che crede sia una tragedia avere un figlio gay.

Non te la prendere così.



Puoi ancora giocarti la carta "tuo figlio potrebbe diventare gay !"



Per me non sarebbe una tragedia perchè non sono io quello che "lo sta già preparando a portare avanti il proprio cognome".



Ripeto, dopo i 25 cosa gli dovrei dire?
Saranno fattacci suoi con intende scopare?

Voglio dire, mica lo ciulo io flaccido mollaccione...



Sei STUPIDO.