Manicomio, un patrimonio





Niente dai lascia perdere


LoL

No aspetta, spiegami la teoria per cui un gay non porterebbe avanti il nome della propria famiglia, dai kiappi esci il terrone a farci lezione.


Uhm... forse perchè invece di ingravidare passere preferisce prendere cazzi nel deretano?
Così a naso eh...


Che poi più che la faccenda del nome a me pare che tu ambisca solo ad avere il "figlio che scopa le fighe " come un vero maschio ignorando anche il concetto stesso di educazione sessuale.
E sarei io il terrone?


Sei STUPIDO.


Ma lascia perdere COOOSA???

Sei un cretino, Cristo Santissimo.
Ma davvero eh, sei proprio un povero idiota.

Dopo i 25 anni è una donna fatta, gli dovrei imporre con chi scopare?
Giudicarla per chi si porta a letto?

Mamma mia quanto cazzo sei ritardato.


Ma infatti, omosessuali con figli!
Che bizzarria!
Dove andremo a finire!

Cavernicolo del cazzo te la meriti la Santanché.
Ma non si parlava di quello, idiota.
Non c'è fine al tuo essere ridicolo.
Tranquillo che nella gara dei ridicoli é saldamente in testa il padre che crede di potersi imporre nella vita sessuale delle figlie fino a 25 anni.
Guarda che il "25 anni" era una metafora per identificare l'età della ragione.
Infatti era "a 14 anni ho da ridire, a 25 no"

Vedi che sei un povero disadattato col cervello annacquato che NON CAPISCE MAI UN CAZZO e le cose te le si deve spiegare come ad un bambino di 6 anni?

Ma lo vedi quanto cazzo sei coglione?
E come ci convivi con la tua idiozia?
Cioè, ti capita di realizzare d'essere scemo e prenderne coscienza?
Serio eh, giusto per sapere.
Vabbuo, ti saluto boccia pelata, mi raccomando non cambiare mai che cosi ti vogliamo, indietro come le palle dei cani.

Buona serata.
Sono scassacazzi
il MALE



Ed è un COGLIONE, porca troia... ma una roba che proprio non c'arriva poveraccio


Eh... buona serata pur'attè
Ma guarda che potevo rotflarti pure sui 14 eh.
Imbecille, credi DAVVERO di poter decidere chi si scopa?

Vabbeh davvero, non ho più tempo, buona serata!


25 ?

Non sarai un attimino troppo ottimista ?


Eh, però son due giorni che non hai mai tempo che sei super-impegnato, e invece sei sempre qui a rispondere al boccia su questioni interessantissime, da cui si è capito che, lui ha due figlie potenzialmente idrovore, e tu un figlio le cui chiappe saranno chiaccherate per secoli.

Siete matti come cavalli



Si.
A 14 anni posso mettere il veto allo scoparsi un 40enne.
Perchè DI QUELLO SI PARLAVA.

Non la scopata col coetaneo ma di una relazione con un uomo con 30 anni di più e lei ampiamente minorenne.



Sei troppo stupido e non vali l'aria che consumi.


*



Si ma guarda gli orari in cui posto sto praticamente rubando sul lavoro.

Era solo per il gusto di sguazzare ancora una volta negli abissi delle illusioni della testaccia pelata e terrona.

Non riuscirei comunque su base giornaliera.



Ecco appunto.



Bonaseeera.


Il veto ?

Come minimo gli graffetto i pertugi a lui e lei.

Il veto
Margio, sei incredibilmente idiota.
Riesci a replicare a kiantati come se stessi rispondendo all'ESATTO CONTRARIO di quello che lui sostiene.

Il "mettere in bocca cose non dette" fa parte dell'ARTE di trollare, flammare e fare uscire dai gangheri, anzi è una delle primissime armi a disposizione. Ma bisogna saperlo fare in maniera decente, altrimenti come un boomerang torna indietro e rende palese la tua stupidità e fin troppo evidente il "sto postando per rompere i coglioni e non perchè ci credo davvero", concetto che dev'essere sempre solo fatto sospettare, non deve mai essere lampante.
E comunque Francesco Musolino si è cancellato da FB o ha solamente bloccato me?
Sarebbe il terzo, dopo mexe e avion (che poi mi ha riammesso).