Manicomio, un patrimonio

E comunque il veto si può mettere eccome.
A costo di riempirgliela di mastice.
Avete sempre rotto il cazzo a Banjo con la faccenda d'essere scemo mentre il riccodown lo stacca di parecchie lunghezze.
Certe volte è palese che non ci arrivi, il cervello non ce la fa a fare quel passo in più.

Poi quando vuole fare quello "cattivo" riesce a rendersi ridicolo in modo imbarazzante.


Cosa che probabilmente starà facendo, ma molto meglio, anche il nonno allontanando strategicamente il figlio scemo che manda a farsi 10 ore di macchinate!1!!one!
Se avessi una figlia vivrei estremamente male l'esistenza di una qualsivoglia sua vita sessuale.

però la verità è che trovandocisi di fronte ci si deve amalgamare alla realtà per non soccombere.
e in questo dovrebbero venire in aiuto intelligenza, tolleranza ed educazione.


cose che io non ho, quindi non esiterei a scummazzarla di sangue e a cucirle la fessa.
Domè



Ma è normale non fare i salti di gioia in quel senso.
È compito dei genitori educare ad avere una vita sessuale che non leda la dignità della persona, che possa essere vissuta in sicurezza ed igiene e tutto il corollario che protegga da eventuali tragedie (dalle malattie sessualmente trasmissibili alle gravidanze indiserate).

Il compito da svolgere per un genitore è difficile, proibitivo. Va affrontato e portato a termine durante tutta la fase di crescita ed anche a maturazione avvenuta può essere necessario fare il "papà" anche se con scopi e metodi diversi.

Comunque io sposo totalmte quella citazione presa da non so dove e che descrive perfettamente il rapporto suocero-genero: "non potrai mai essere amico di un uomo che ti scopa la figlia"


E perchè scusa, dal suo ragazzo mica ti devi far fare quello che fa a lei



Mi sono cancellato mesi fa.
AHAAHAHAAAAA!!!!!! emerite teste di cazzoooo!!!!
Ora tocca anche a voi eh? EH?????





Ve le ricordate tutte le rotture di coglioni con la mia? EH???

Aahauahahuahuaua!! soffrite, bestieehhhh
Ehy, che fai?
- chatto
Con chi?
Raffaele
ah ok, quanti anni ha?
19 ba'
Ah, ok

e mi son buttato sul letto come Fantozzi
E' che voi avete sbagliato tutto.

Io ho fatto prima il maschio e poi la femmina.

Il maschio lo sto trainando a cane da guardia.

Capirai, tanto se tua figlia ti somiglia non corri alcun rischio


Non c'ha il cazzo, ma è gnocca!
Sterilizzarlo faceva parte del training?


foto in pm
Adesso ti arriverà in pm la fava del Fas, ci scommetterei.


Ma loro sono evoluti, moderni.

Mica rosicano, no.

( ciao caffè )