Manicomio, un patrimonio

Me la tengo per la stitichezza, bell'omino.



C'è di strano che ogni volta che posta (per fortuna tre volte in croce) se ne esce sempre con "a mio figlio dedico TUTTO il tempo e quindi non gioco più".
Che è diverso dal dire "ho altri interessi e li preferisco a videogiocare".

Poi gli fai notare che è un coglione e adesso è diventato "lavoro 10 ore, poi mi faccio la doccia e mi massaggio le palle sul divano", ma boh...




edit:
giochiamo con l'amico panza e un paio di guasconi a Breaking Point, mod di Arma 3 con zombi, pvp e sparaspara... alemno per un'altra settimana.
kiantati è sempre un bel manzo, malgrado la pinguetudine inarginabile

AHAHAHAHAHA



Mi fa sempre ridere genuinamente quella roba delle luccicanze


Pare Aldo Baglio.
A ripensarci quando ho cominciato a scrivere su manicomio avevo 14 anni. L'aria era davvero pesante per un adolescente sovrappeso e parecchio insicuro. Ricordo che scrivevo, poi rileggevo, poi cancellavo, poi riscrivevo ogni post 50 volte prima di postarlo. Certe volte restavo imballato per ore a fare F5 per vedere cosa rispondevano "i vecchi". Abbastanza patetico a ripensarci adesso.

Per un ragazzino era davvero un'impresa sopravvivere qua dentro, e non penso nemmeno di esserci riuscito tanto bene. Ma in qualche modo, forse solo per testardaggine, alla fine sono rimasto. Phobos non lo ha mai accettato, no, ma ora come ora non ricordo nemmeno più perché mi ci sono acchiappato... c'è da dire che al tempo ero abbastanza stupido e inopportuno quindi è probabile che buona parte della colpa fosse la mia.

Ho smesso di scrivere nel 2007 fondamentalmente perché sono entrato in accademia. E a parte che non ho avuto una connessione a internet per quasi due anni, il problema principale è che ormai sono un ufficiale dei carabinieri e la metà della roba qua dentro era penalmente rilevante... prima o poi mi sarebbe toccato denunciare qualcuno.

Però devo dire la verità: mi piaceva 'sto posto, ne ho un bel ricordo. Oz era davvero forte (anche se credo mi disprezzasse, nemmeno tanto velatamente), Oath era per me un modello, Imolan lo adoravo incondizionatamente e beh... Graymate, Rrobe, Prikedelik, Kianta, Lowfi, Cigno... Secondo me ce ne era di gente brillante. Non so se è stato perché io ero quello "piccolo" tra i ragazzi grandi, non so se è perché le esperienze fatte da adolescenti son sempre quelle che si ricordano di più, però in un certo senso m'avete cresciuto. A furia di sberle e insulti, certo, quindi non garantisco sul risultato
Antott??


Ma lol... alla fine ce l'hai fatta a diventare sbirro.
GG ragazzo.
Ben fatto.
Mi levi due multe per divieto di sosta?













Sto a scherzà... lavoro un botto e faccio soldi con la cariola. Me le pago.


so' bello, ma tu sei frocio.


un ufficiale dei carabinieri torna sempre utile.
Si ma se non è brevettato è un fante e lo sputo.
Cazzo Kianta avessi visto che posti ancora non ti avrei leccato il culo così spudoratamente solo un attimo fa... scrivo ancora leggendo solo il primo post del thread, sarò per sempre niubbo
Comunque tu mi stavi davvero simpatico. Bella zio.

Oath ma po essé che ti abbia visto dalle parti di tiburtina un paio di mesi fa? Volevo quasi fermarmi a chiedere ma ero con la macchina di servizio, e poi sarebbe stato troppo lunga da spiegare a quelli che erano con me. Vabbé, se hai visto uno sbirro che ti fissava un po' troppo intensamente ci sta che fossi io.

Ora torno nell'oblio che tra poco cominceranno a girare foto di me a 16 anni con i cazzi viola disegnati sopra con paint e non ho voglia di perdere una giornata a impiantare le pratiche


Diciamo che le foto a torso nudo con la bocca a bocchino per dimostrare machismo non hanno aiutato.
Verissimo, ripeto, ero un adolescente. Ho mentito sulla mia età finchè non ne ho fatti 18... Merito almeno le attenuanti generiche.

(brevetto n. 201114, 1 ottobre 2008. Può essere che debba scalare un po' di flessioni ma mi sono allenato parecchio ultimamente, ce la potrei anche fare in tre o quattro volte)



Minchia 2008... sento freddo solo a leggerti.
Ma è militare o ti sei fermato ai 3 lanci senza equipaggiamento?


Comunque oath sta in belgio o in qualche parte esotica del mondo a strofinare l'uccello su passere straniere... credo tu abbia fatto gli occhi dolci ad un estraneo.
A posto, avrà pensato che me lo volessi portare in caserma

Comunque niente brevetto militare, i paracadutisti mi hanno buttato giù dall'aereo tre volte e mi hanno insegnato a tirare con la pistola, ma non mi posso dire uno di loro, mi occupo di tutt'altro... massimo rispetto in ogni caso, sono professionisti veri.



Ho fatto vedere la tua foto a mia moglie.

Fortuna che ha le gambe, altrimenti lasciava la scia come le lumache.




No scherzo, ha detto: "si vede che è un terrone calabrese"





Dopo un frontale con un TIR.



Umph... vabbè, almeno sei risultato idoneo al lancio.
Mezzo parà è meglio di fante.
Ma sei distante dall'essere operativo.
Brevetto militare e incarico 30A Se ti mando a terra devono chiamare le gru per risollevarti.


"Gira gira l'elica e romba il motor. Siam paracadutisti, o si apre o si muor."
Comunque se dopo l'apparizione di Antotto non arrivano le giffine a gamba tesa vuol dire che el bandido e del tutto defunto.



Falla vedere anche a tua sorella.