Manicomio, un patrimonio

Riavvio campagne elettorali incoming
ueuepee e vi ricordate di quando osvaldo era sudato ed è scivolato sul suo stesso grasso?
ha fatto tipo "sluoooshc" ed è franato faccia a terra, che ridere! era l'estate del 92
non me lo ricordo, eppure sono io osvaldo.
Eh, vantati.
lo sto già facendo.
non ti ricordi perché la testa l'hai sbattuta forte per terra

che matto
io comunque ai cani di agorò gli sparerei dritto in fronte, sensa pietà




Cristo quanta vita ho impiegato in Manicomio non rimpiango nulla.

Comunque non lurko più, non gioco più, non loggo steam da un paio di mesi (non che abbia giocato due mesi fa, ho aperto ho visto che TUTTO era da aggiornare ed ho chiuso ) tutto è dedicato a sua maestà il pupo e va bene così.

Credo ormai la mia eLife sia estinta, uso giusto il FB di RRobe come cortisone quando mi va di insultare casi umani, mi trovate li ogni tanto.

Vi auguro buona vita.




















P.S.








Ma che cazzo....non che i giochilli siano cosi' importanti, ma che passi 24ore a guardare il pupo??? ma che e' storia e' che se fai un figlio/a hai finito di avere tempo libero??
Per carita' la prole viene prima di ogni cosa, ma dire "ho figli, non ho piu' tempo di respirare" e' na cazzata
Credo che sia un modo per bullarsi.
Il riccoscemo l'ha sempre fatto per ogni singola cosa.

Mi bullo che c'ho papà imprenditore.
Mi bullo che c'ho la villa.
Mi bullo che mi fidanzo.
Mi bullo che mi sposo.
Mi bullo che ho fatto un figlio.
Mi bullo che non ho più tempo di giocare perchè c'ho un figlio.
P.S.
Io c'ho due ragazzine e gioco quasi tutte le sere dopo averle messe a nanna con storia incorporata (stacazzo di principessa con la palla nello stagno ed il ranocchio che gliela raccoglie ha rotto il cazzo ).

E quando non gioco vado allo stadio.

Mo' saraggià che fare figli ti fa smettere di coltivare le tue passioni...


No, tecnicamente ho anche molti più impegni in azienda, faccio rappresentanza ultimamente mi sparo macchinate da dieci ore continuate in giro per il piacentino/parmense.
La cosa paga perché ho tirato in ditta una 30ina di clienti negli ultimi 4 mesi.

Purtroppo non ho il lusso di testa a ginocchio che da impiegato del cazzo quale é comincerà alle 9 la giornata lavorativa e magari gran parte se la smazza da remoto a casa.

Che poi lo avete visto tutti il lupo alfa che si bulla di spararsi le nottate sui giochini e poi posta foto pallido, gonfio, con le occhiaie scavate...

Purtroppo mi son potuto tenere solo il softair e qualche uscita con gli amici, ma di mettermi a seguire flame interminabili su un forum o giochi brucia tempo non se ne parla più.

Che poi esistono ancora i flame interminabili?!
Quanta credibilità é rimasta ad un "Io RULLO" di Puccio?!
A parte il fatto che ho reperibilità H24, che non sono un impiegato ma un tecnico e che solo nel 2014 ho presentato 4 CUD per un totale di quasi 3400 ore lavorative mentre tu ti fai le seghe facendo il rappresentante in giro perchè probabilmente sei troppo stupido per ricoprire incarichi amministrativi... ma quello che hai scritto è diverso da:




Sarà la terza o la quarta volta che te ne esci col fatto che c'hai un figlio e non c'hai più tempo.
Che è una cazzata e lo fai solo per una sorta di strano accrocchio nel tuo cervello che fa diventare il tutto "hey, ho un figlio e non gioco più ai videogiochi perchè lui merita tutto il mio tempo mentre voi siete sfigati "

Buona vita anche a te eh.
Daccordissimo con Kiantati...Qualsiasi lavoro tu faccia, tu mi vuoi dire che la sera dopo cenato, sei cosi' impegnatissimo col pupo che non puoi fare nient'altro?? eddai su..

e ripeto, non centrano un cazzo i giochilli sul pc eh
Sinceramente me ne frega ben poco di quello che riesci a fare tu.
Di mio dopo dieci ore in giro preferisco passar tempo con mio figlio, farmi una doccia e rifiatare un attimo prima di andarmene a letto.

Poi che tu dica di riuscire sono fatti tuoi, certo é che le foto da bolso pallido con gli occhi infossati in quella testaccia pelata han gia fatto il giro su queste pagine.

Io preferisco arrivare ai quaranta senza somigliare a Nosferatu, sono scelte.

Ehi rispondevo a kiappi...
Non intendevo Panza bolso, pelato con gli oc...




...nevermind.
mi pare ovvio che 'non ho tempo' significa 'preferisco fare altro', non capisco che c'e' di strano


ma a che giochini state giocando adesso? oswaldo ha imparato?
Che poi non vuol dire io abbia smesso di giocare, ho solo cambiato giochi.

Mi dedico al Softair nei weekend ed in settimana mi arriva il lotto da 4,5kg di Lego che mi sono aggiudicato su ebay (a 59€)

For educational purposes.



Tieni, da parte di "nosferatu" (non trovo quella modificata dal Fas con la luccicanza sugli occhi, Domè? ) in caso di secchezza vaginale della gentile consorte:




Ed il fatto che tu creda che sia "speciale" passare del tempo con la prole o lavarsi o stravaccarsi su un divano chiamandolo rifiatare per far figo rende l'idea di che testa piena di merda e sputi tu abbia.