mamma, basta sono grande!!!!! :|



Dai vieni, per ora siamo io e lollertiger, non ho capito se montex voleva essere supercapone e se l'è presa che l'ho creata io o se mi ha in ignore

nel primo caso a me non cambia niente, tanto ho messo che tutti hanno tutti i poteri

nel secondo caso avvisatelo di fare richiesta



continuo a studiare
Ovviamente la seconda, ero a fare risorse

Addatemi che sto sul cell.

Ah, non ti ho in ignore, non ti avevo letto


ex top200 uni1


bei tempi andati, ed è bene che siano andati
devi fare richiesta tu, quindi quando riesci cercaci tu, tanto tutti possono accettare/modificare/fare/ecc
Non funza,faccio cerca, metto ngi, e mi ritorna alla schermata di creare un ally.
i bei tempi dell'Ngi Community Alliance

poi menomale dopo una bella sifonata ho smesso
mi ricordo ancora le coordinata in uni1, 5:68:12
Io smisi nel peggiore dei modi.
Ero un miner e in particoalr modo un ripper.
Giocavo in U1.

Un troll mi continuava ad apostrofare, e usa un pm tipo "Smettila di fare il cretino"
il mod Rosathea QUELLA|QUEL GRANDISSISMO \\\\\\|||\\|
mi banno per insulti guardacaso proprio quando le mie simpatiche flotte erano partite.
Durante il ban si puà cmq essere spiati. E per farla breve mi ritrovai senza nulla. Lasciavo un acount in top 3\4oo se non erro e top 10 ricerca...
Da li ho smesso.
Però mi è ricapitato di avere voglia di ricadere, ma ormai non ho + sbatta. e non riesco a inserirmi con le nuove dinamiche di gioco,s pecie dopo l'introduzione degli ufficiali.
un amico della nostra compagnia, durante la nostra prima vacanza da soli (15 anni) si portò con sè delle tabelle vuote da riempire con le stats, e stava tutto al giorno al cellulare in collegamento con la fidanzata che eseguiva gli ordini da casa.

usciva in ritardo la sera e a volte non usciva proprio per stare dietro a ogame.


ora non è più un nostro amico


Ma era proprio necessario ucciderlo? Non avete provato a farlo smettere?
no ma infatti, il problema è che diventa troppo alienante e se ci pensi per cosa poi? numerini che salgono?

però il fatto è che inizia a prenderti lentamente, ambientazione sci-fi e dici "vabbeh proviamo" poi sale lentamente e quando ormai vuoi levarti sei così immerso che mollare ti costa perchè dici "cazz ho fatto tutta sta roba e moh mollo?"

il segreto è capire che in realtà non si è fatto un cazz son solo 4 numerini su un server, non si vince nulla, e insomma..niente di che.

però vabbeh..facciamo finta che ci ricasco ( ma no, ho troppi impegni e sinceramente non voglio farmi ripigliare a certi livelli)

intanto ho mandato l'iscrizione all'ally, accettatemi
vabbé ma c'è anche il livello medio, in cui fai il miner e quando ti spaccano la flotta dici "amen dai che esce la luna"

o almeno io sempre fatto così.

Flotte medio-piccole che in 2 giorni le si ricostruiva.. Poi in un server 4x con i detriti 50% mi spaccheranno tutto mille volte, già dato per scontato
ma cosa è come grado dell'ally "sonda anale"
ah, comunque come detto io non attacco eh, faccio solo miner a tempo perso.


quote ad imperitura memoria


comunque sono dentro


Mi pare che ero 258esimo su uni 1 spostandomi poi sul universo 3 dove ero 3o... il primo mese mi aveva preso bene , universo nuovo e competizione .. sul forum ero stato uno dei primi a fare un utility per sapere a che ora si aveva le risorse per costruire .. e nerdavo abbastanza ..
Una sera doveva venire la mia ragazza a casa mia per andare nella sagra di paese a cenare con mia madre .. uno mi stava attaccando e non potevo lasciarlo fare , tantè che ero nettamente piu forte di lui e avevo già pronto la piallata sul suo pianeta sincronizzando il mio attacco con il suo ritorno .. bhe quando mi hanno chiamato per uscire mi son buttato in bagno simulando mal di stomaco e vomito .. "Tranquille voi andate , quando mi passa vi raggiungo " , " ma no ti aspettiamo tranquillo" , " andate tranquille cosi prendete il posto" ... una volta andate su ho messo in paratica il mio piano , fleetsavato sul attacco , e da un altro pianeta crashato il tizio .. però quando ho raggiunto mamma e morosa alla sagra ero pentito un po e mi sentivo un drogato ..
Dal giorno dopo volevo chiudere , ma buttare un account mi sembrava stupido, e non ho mai voluto farmi amici o ally quindi non avevo nessuno a cui darlo , a quel punto e cambiato tutto , ho iniziato a cheattare , su userscripts.org qualcuno aveva già fatto qualche script e ricordo ci fosse anche un estensione per firefox che faceva molte cose in auto , bhe ho preso sti script e gli ho modificati migliorandoli , poi il gioco procedeva da se , l' unica era lasciare il pc aperto .. poi lasciando fare quasi tutto al pc mi e passata la dipendenza ..
E una cosa che oggi mi tiene lontano dai browsergame e proprio la consapevolezza che dietro gli account potrebbero nascondersi una marea di imbroglioni come ero io al tempo ..

Però non nego che di tanto in tanto in veste di cheater mi sono riscritto ad altri giochi , ma non era per il gioco in se ma visto che studiavo programmazione era per mettere in pratica mie capacità e dei mini obbiettivi che mi dessero qualche soddisfazione , e nel automazione del gioco dei browsergame trovavo un valido stimolo ..
ma chi è "goodbyelife"?

io
siamo in 6