mamma, basta sono grande!!!!! :|

anni fa iniziai un giochino da f5. si un browser game.
e mi aveva preso ben benino, appena arrivavo a tiro di un computer con l'internet chiedevo se poteveo refresciare......
poi basta. dopo l'ennesima piallata perche mi avevano cucinato per benino mollai.........





poi 15 giorni fa l'idea geniale!!!! : haaaa ma adesso ho il telefono con l'internet... perche non riprovare, magari ora sara quasi fallito.
il era li e mi aspettava.

cominici con un pianeta- è normale è l'inizio posso smettere quando volgio
poi fai il secondo. il gioco è questo posso smettere quando volgio
poi cerchi di fare le corazzate ed eccole qua e posso smettere quando volgio.
e dopo cerchi di piallare qualcuno e riciclare senza essere piallato...ma posso smettere quando voglio.













il tunnel dal nome OGAME!!!!!!!
è la prima cos che faccio appena mi sveglio, l'ultima ch faccio prima di dormire, durante il giorno refrescio a ondate di massimo 1 ora.
sposto le navi spio di continuo, lancio messaggi.
ma posso smettere quando voglio. è la soconda volta che mi sveglio nel cuore della notte con l'idea fissa in testa: mi avranno spiato!!???


ma posso smettere quando voglio




edit: universo -> NEKKAR
alleanza -> NGI

e ricordate potete smettere quando volete
brutta storia
Un mio amico puntava la sveglia di notte un paio di volte pure
ci sono passato con travian, smetti subito
Pure un mio amico ci era rimasto sotto con ogame.
Ricordo le sere che durante le sbronze e i divertimenti, di botto lo vedevi che iniziava a guardare l'orologio e dopo un pò spariva con la motivazione che gli stavan rientrando le flotte.
Siamo nel 2000?
prova con l'e-cig
Fai il miner con tante difese. Ci accedi una o 2 volte a giorno al massimo, mandi in fleet e vaffanculo.
Due settimane butti su difese per evitare i bassini, una settimana ricerche, una settimana miniere... ed è un universo con 400% di velocità.
378\5400 su draco... senza fare un cazzo.
Ricevo settordicimilo spiate a giorno, scrollo le spalle.
a volte c'accedo dopo 3 giorni, perchè mi dimentico... ed ho subito solo 3 attacchi in 1 anno, uno da 1200 R.I.P. perchè avevo 10k cargoni fermi.

Miner!!!!
ho avuto un passato simile con un browser game non dello stesso spessore di ogame, www.darkthrone.com, attualmente invece BuzzerBeater basta et avanza.
Io ai tempi del liceo ero su uni 30 (prima sul 6 e 5), avevo 9 lune. Ero una specie di miner con il vizio dell'hof e delle ninja te. Bei tempi! Ci giocherei solo per il rapporto che si ha con i membri dell'Alleanza,ma dopo 5-6 anni non ho più tempo e il gioco sarà cambiato.
Fatti piallare e smetti se non vuoi vivere con l'ansia continua addosso.
il giorno che lo integreranno in Facebook sarà la fine

'O bimbiminchiagame insomma
Tutti a domandarti risorse, ed una catena di bannati.
io ho cambiato pass e indirizzo mail di ripristino battendo le dita a caso sulla tastiera

noob

ci avevo giocato qualche anno fa, immagino che adesso se non paghi è come se non giocassi
Ma non potevi trovarti un hobby più sano, che so, attraversare l'autostrada di notte, produrre nitroglicerina, aggrediere Mauer; cazzo tutto, ma non questo. Ci giocai per circa 2 mesi qualche anno fa, mai più. E' snervante.



No, in simpatia, fottiti, non nominarmelo, non ci ricasco, ogame è stata la mia rovina, ci ho pensato varie volte proprio per la storia di internet da cellulare, NO! l'avevo rimosso, bestia di un diavolo tentatore, NOOOOOOOO!


NO! Ogame non mi avrà nemmeno stavolta.




Ricordo la sveglia puntata alle 4 del mattino in agosto perché un tizio mi inviò 25 morti nere (venticinque!), avevo i pianeti che scoppiavano perché dovevo sbloccare ricerche.

Però i pianeti... Avevo anche la luna ed la morte nera... ero in 4 universi...

magari solo con uno...


Avevo anche l'ally dell'uni, la xpco.


Ahhhhhhh


l'alleanza di ngi

meglio di no.
Ex top100 Universo 1 here



sto giusto aspettando che finisce il server, mi scoccia avere quasi 20 villi e deletare.-.
Facciamo l'ally ngi?