mamma, basta sono grande!!!!! :|

Ero anch'io uno dei giocatori-dipendenti di Ogame, puntavo sveglie, avevo una luna su ogni pianeta, avevo falangione, spia e salcazzi, poi il tempo, una piallata, ecc mi ero messo a fare il miner ....... Ho concluso in bellezza con la cancellazione account: Un tipo mi attaccava sul pianeta che avevo trilioni di roba, tempo di arrivo x giorni (morte nera, ed io guardavo Ogame una volta alla settimana se andava bene), tempo di cancellazione account 48h, a 48h e 1 min dall'attacco faccio cancellare l'account. C'era ancora il bug che distruggeva la flotta (non che non veniva visualizzata) se attaccava un pianeta che poi non c'era più
Avrei sempre voluto vedere la faccia del tipo
mamma mia che nottate nefaste.. smisi quando per una disattenzione (mezza giornata di pausa) mi brasarono tutto. ragequittai e mai un ragequit fu più giusto
MAI PIù OGAME.

ac


Questo bug non lo conoscevo, avrei potuto farlo pure io.

Io decisi di suicidarmi assaltando in pianeta primario del top del server, temutissimo da tutti ed evitato come la peste, non aveva praticamente difese ed aveva accumulato una quantità oscena di risorse facendo affidamento sulla sua reputazione e su quella della sua alleanza. Razziai tutto il possibile scatenando un putiferio clamoroso e venendo poi a mia volta vaporizzato come ritorsione ma a quel punto avevo già deciso semplicemente di abbandonare il mio account al suo destino.
dai dai moar ogame dramas
Bel gioco ogame.

Nel periodo in cui ci giocavo (5 anni fà?) ricordo di aver lasciato l'account ad un amico perchè dovevo andare in vacanza e non volevo finire vittima di incursioni nemiche. Quando sono tornato, "l'amico" mi aveva nuclearizzato il pianeta e depredato ogni cosa.

Bel gioco ogame.
pure io ho ricominciato da poco, in pieno periodo esami, sarà la mia rovina...
periodo esami? mollalo subito. SUBITO!!!


ma cazzo!!
dovrei avere ancora qualche screen. su su , cacciate fuori le immagini dalle vostre microsd.

edit: Metallo: 666



universo1

ogame è la morte! fortunatamente mi avevano bannato
poi ho avuto la pessima idea di passare a travian...

almeno su ogame potevi fare il miner e loggare ogni tanto per controllare, su travian era un delirio costante, gente che ti attaccava, i fake attacchi e capire dalle tempistiche se arrivava il vero attacco su di te e se sì su quale villaggio e preparare falangiate e ninjate senò te lo conquistavano...
fare piazza pulita dei vicini e avere il nemico ad almeno 8h di catapulte...

però travian finivia con la meraviglia al 100, ogame è infinito!!
io mi ci infilai a causa del fratello della mia ex, ero allora 16enne e lui universitario 22enne, universo due. Lui era in top 100.

Ci fleetavamo le cose a vicenda, mi insegnò le basi, ricordo che mi passò il foglio excel dove tenere traccia dei punteggi/flotte/qualsiasi cosa.

Un bel giorno mi sono rotto le balle e quittai.

Idem con travian, provato, poi ancora peggio di ogame (almeno su ogame non ti potevano spaccare le miniere, su travian se decidevano che dovevi morire morivi e basta) e mollato subito
Nekkar


MALEDETTO!!!
Nekkar


MALEDETTO!!!

8000 di materia oscura solo per aver confermato l'email

ma è diventato da bimbiminkia
@ montex
vi odio


oh, comunque smetto quando voglio, al max stasera lo abbandono, era giusto per vedere come è diventato eh.


ah, collegandomi dal telefono, disabilita subito la login del pc.

esiste un app apposita per android?
giocavo in uni1 e uni3 appena aperto il .it (alleanza Imperium), sono durato un anno
che droga quel cazzo di gioco... per poi cosa, il divertimento è veramente minimo...
sì, vero, alla fin fine son solo numerini che salgono, praticamente un foglio excel.

però era così miscelato bene fra descrizioni di armamenti, flotte, e tempi fra un livello e l'altro che prendeva.
Nekkar

Vi odio


alleanza NGI anyone?
Nick? Cos facciam l'ally ngi.

No vabbeh ma io stasera mi cancello..