mamma, basta sono grande!!!!! :|

Kaeh


Io faccio il miner, velocità quadrupla son curioso di vedere quanti milioni di lanciamissili riesco a fare
comunque è diventato figo un sacco
Si, più carino, ah io voglio un ally pacifica, non voglio attaccare nessuno,al max pianeti disabitati e non controllati da secoli che traboccano.solo miniere e scambi commerciali.
Noel, addatemi.

cheporcatroia.
io per un pezzo ho giochicchiato a questa merdata simile, in realtà molto peggio, tipico gioco fb, ma giocato da kongregate

time world





comunque s'è fatto molto più carino rispetto a 6 anni fa


no eh, devo desistere..se le dinamch di gioco sono rimaste le stesse
Consigli per nome dell'ally?
qui miner posizione 129 su andromeda vacanzato.
il giorno di natale il sesto in classifica ha spostato il pianeta principale nel mio sistema ( si purtroppo pagando con la materia oscura si può fare anche questo ) mi ha missilato e brasato tutto.
per me è stato troppo e ho vacanzato fino a data da decidersi.
erano mesi che giocavo tranquillo loggando ogni tot per spostare risorse, lanciare ricerche e costruzioni.
ero bello bunkerato ricevevo qualche spiata ogni tot ma attacchi zero.
no che arriva sto stronzo figlio di puttana ubermerganerd ad attaccarmi alle 5 di mattina il giorno di natale.
no mi spiace è veramente troppo.
dovevi bunkerare di più
Ma quanti danni ha fatto questo gioco. Ricordo bene come alcuni dei miei cogildani più assidui settassero la sveglia a orari improbabili pur di mantenere flotte e risorse in costante movimento, oppure per organizzare assalti ad ore antelucane.

No, grazie, mai più.
Nome ally? Ngi?
l'unico browser game dove ho giocato tanto è stato ofootball
Sì NGI tag e nome, in caso il nome si può cambiare se ci viene in mente qualcosa di simpatico e stupido


intanto vediamo quanti cascano nel trappolone di 'sto thread

farewell life
c'era sempre il forum di ogame qui, sotto all gamez mi pare


io ci ho giocato per 5 anni, da quando aprì uni1.... al massimo mi pare di essere arrivato 17° o una roba del genere, ma poi ho cambiato diversi account e li ho tirati su con calma, quando smisi di aver voglia di giocare "seriamente"

MAI PIù!


Siamo amici?
Non lo sapevo


*


Un mio ex collega, anni fa, ha perso il lavoro perché stava più su sto giochino che a lavorare.

Nel gioco era anche sgravo(ed avvantaggiato dal lavoro, 8 ore al pc, lavoravamo su turni quindi gli era possibile lanciare attacchi agli orari più assurdi) però perdere il lavoro per un gioco.....

Io mai toccato

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Cosa avete tirato fuori
ma basta con sti giochi dove conta solo giocare tanto e collegarsi ad orari improbabili